Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: autoradio bolero skoda fabia (Letto 936 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

autoradio bolero skoda fabia

SALVE Premetto che ho sempre avuto problemi con la suddetta in quanto non carica nessuna app. skoda e neanche l'officina autorizzata è riuscita a risolvere il problema. da oggi non riesco neanche ad usare android ma neanche apple . non so nè come resettare la radio nè dove trovare gli aggiornamenti per provare ad aggiornarla. preciso che durante i tagliandi eseguiti presso officina skoda volksvagen non hanno mai risolto il problema ora chiedo agli amici come risolvere il problema e se lo stesso problema è capitato a qualcuno. Grazie

Re:autoradio bolero skoda fabia

Risposta n. 1
Il reset lo puoi fare tenendo premuto il tasto di accensione fino a quando si spegne e si riaccende, ma non credo che possa essere risolutivo nel tuo caso
Per vedere se ci sono aggiornamenti puoi provare sul portale skoda.update
Al service cosa hanno tentato?

Re:autoradio bolero skoda fabia

Risposta n. 2
no, non ci sono aggiornamenti sul sito, almeno io non ne ho trovato. Il mio porta hardware: H41 software 0468 .
in officina sono sempre stati evasivi, secondo me non ne capivano nulla. nelle istruzioni riportava scritto che  a pagamento era possibile aggiungere certe funzioni, ma non lo hanno mai fatto dicendo che  la radio non li supportava. oggi ho cercato di usare android auto ma al touch non risponde e neanche apple e mirror screen. nella stessa schermata ci sono altri tasti che, se toccati
eseguono il comando preposto. infatti pensavo fosse un problema di touch screen ma per fortuna non è così. ecco perchè voglio provare almeno e resettarlo.

Re:autoradio bolero skoda fabia

Risposta n. 3
O provi con il tasto accensione, oppure provi a cercare il fusibile ed a lasciarlo staccato per un po', ma ho l'impressione che questa mossa non funzioni

Re:autoradio bolero skoda fabia

Risposta n. 4
ma quali app vorresti caricare?

a pagamento  he io sappia non esiste nulla la bolero é la vecchia swing con in piu apple car play e android auto (che erano a pagamento insieme al pacchetto smartlink), lo slot sd nel criscotto e non in plancia e qualche altra funzione in più.

l'amudsen é la bolero con in più il navigatore satellitare.

aggiornamento software lo fanno solo al service.

io avrei cambiato service finché era in garanzia se proprio avevi tutti sti problemi

Re:autoradio bolero skoda fabia

Risposta n. 5
guarda non immagini quante volte l'ho chiesto. ho mandato anche una lettera di protesta a skoda, non è servito a nulla!. me la sono tenuta così. tu pensa che la garanzia scade oggi. sai quante officine autorizzate ci sono in sardegna? 4. solo una a Cagliari ed è quella a cui mi rivolgo. mi hanno sempre trattato come un cliente di serie B. ho dovuto sostituire il parabrezza loro stessi hanno riscontrato che di fabbrica è stato incollato male e sulla carrozzeria si è formata ruggine a causa dell'infiltrazione. ho chiesto la riparazione in garanzia ed ancora sto aspettando.

Re:autoradio bolero skoda fabia

Risposta n. 6
ma quali app vorresti caricare?

a pagamento  he io sappia non esiste nulla la bolero é la vecchia swing con in piu apple car play e android auto (che erano a pagamento insieme al pacchetto smartlink), lo slot sd nel criscotto e non in plancia e qualche altra funzione in più.

l'amudsen é la bolero con in più il navigatore satellitare.

aggiornamento software lo fanno solo al service.

io avrei cambiato service finché era in garanzia se proprio avevi tutti sti problemi

Ciao,  mi collego a questo post per esporre i miei dubbi.
Non ho ancora capito esattamente che radio monta la mia Fabia Sport Montecarlo.
L'ho ordinata senza navigatore perché tanto uso Android auto.
Vorrei sapere se il navigatore e il collegamento wireless sono semplicemente disattivati o se proprio mancano su questa radio.
Suppongo che sia una Bolero ma non ne sono sicuro.
Qualcuno sa la risposta?
P.S.
Ho visto che su eBay è possibile acquistare dei codici di sblocco ma non ho ancora capito esattamente cosa sbloccano. 😀