Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: APP My Skoda (Letto 629 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

APP My Skoda

Buonasera,
ho una Kamiq 1.0 Ambition benzina.
non ho il navigatore di serie ma solo le funzioni base.

Ho scaricato la App My Skoda ma di fatto non mi è possibile fare nulla se non monitorare dalla stessa alcune funzioni della vettura quali luci, motore, pneumatici, freni, comfort, assistenza, altro e non classificato

vedo anche una icona PIANIFICAZIONE VIAGGIO e una dei SERVICE in zona.

Leggevo in giro di altre APP che consentivano maggiore interazione con la vettura...oppure quelle sono adatte a versioni diverse dalla mia?

grazie mille

Re:APP My Skoda

Risposta n. 1
Se intendi funzioni come apertura/chiusura portiere da remoto, dovrebbe essere valida anche per la tua, MA devi farti aautenticare come utente in concessionaria.
Idem per la gestione della climatizzazione (se disponibile per Kamiq)
Tu a che funzioni facevi riferimento?

Re:APP My Skoda

Risposta n. 2
Se intendi funzioni come apertura/chiusura portiere da remoto, dovrebbe essere valida anche per la tua, MA devi farti aautenticare come utente in concessionaria.
Idem per la gestione della climatizzazione (se disponibile per Kamiq)
Tu a che funzioni facevi riferimento?

Ciao,
si mi riferisco alla App che ti consente di operare direttamente da remoto sulla vettura.
La climatizzazione no perché ho l’impianto manuale.
Ti allego la foto della App che uso ora e che non ha nessuna interattività con la vettura.

Per registrarmi (strano che in concessionaria non me lo abbiano detto) devo necessariamente farlo presso la concessionaria o anche presso un service Skoda?

Altra domanda: se non erro quella App ha un costo di euro 60/anno, esatto?

Grazie mille

Re:APP My Skoda

Risposta n. 3
Non so dirti di preciso quale sia la app, ma credo sia quella. La mia Rapid è talmente "old" che non è compatibile con nulla di tutto questo.
Forse utenti come @Noodles ti sanno dire qualcosa in più.

Per il costo annuo non è tanto l'app in se a costare, ma il pacchetto Skoda connect.
Per la registrazione come utente verificato non so se sia sufficiente un service, ma puoi provare a sentire