Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Sconto Black Friday 2021 (Letto 667 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sconto Black Friday 2021

Salve a tutti, la scorsa settimana ho portato la mia Octavia G-TEC a fare il tagliando utilizzando il coupon che mi ha inviato la Skoda con lo sconto del 30%: stavolta, per ragioni di comodità, ho cambiato concessionaria.
Al pagamento ho notato che mi hanno fatto lo sconto solamente sui materiali e non sulla manodopera, mentre lo scorso anno (e anche nel 2018 in cui ho sempre utilizzato lo sconto Black Friday), lo sconto mi era stato applicato su tutte le voci, manodopera compresa.

Volevo sapere la vs opinione e se conoscete quale sia la situazione corretta: è gentile al di là del dovuto la concessionaria dove andavo prima ad applicar lo sconto su tutte le voci, oppure non è corretto il conteggio della nuova che esclude dallo sconto la manodopera?

Grazie in anticipo e buon Natale a tutti voi!

Valerio

Re:Sconto Black Friday 2021

Risposta n. 1
Teoricamente dovrebbe essere scritto nel coupon che hai utilizzato, dove ci sono tutte le varie informazioni e regolamento.
Solitamente però gli sconti vanno sui pezzi, non sul costo della manodopera che è una scelta del Service.
Hai ancora il coupon o la mail/pubblicità dello sconto?

Re:Sconto Black Friday 2021

Risposta n. 2
Sì certo, fa riferimento genericamente al tagliando (service con cambio olio): penso sia quello standard che inviano a tutti i clienti che hanno la Skoda Super Card.
Eventualmente provo a sentire anche il servizio clienti, per curiosità.

ps: sono un project manager da + di 20 anni e devo dire che la citazione nella tua firma corrisponde alla + assoluta verità!!  ;D  ;D

Re:Sconto Black Friday 2021

Risposta n. 3
Ho approfittato un paio di volte degli sconti del 30% della skoda super card ma li ricordo solo sui pezzi.
Facci sapere se ti rispondono qualcosa da di utile dal servizio clienti

Re:Sconto Black Friday 2021

Risposta n. 4
Sentirò il servizio clienti e vi aggiorno, è probabile che lo sconto su tutte le voci lo facesse l'altra concessionaria come ulteriore agevolazione perchè avevo comprato l'auto da loro.

Re:Sconto Black Friday 2021

Risposta n. 5
A mio parere, siccome lo sconto è sul costo del tagliando che comprende ricambi e manodopera, il 30% è da applicare al costo totale, diversamente avrebbero dovuto specificare che lo sconto riguarda solo i pezzi di ricambio non la manodopera. In ogni caso, nel mio caso, cambio olio skoda octavia 4 serie, lo sconto mi è stato applicato sull'importo totale dell'intervento.