Passa al contenuto principale

Topic: Omologazione in motorizazione Tedesca (Letto 528 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Omologazione in motorizazione Tedesca

Salve chiedo solo allo scopo di capire.
Willy stai alla larga perchè questo argomento ti farà venire un orticaria🤣🤣
Chiedo solo a titolo informativo al momento.
Quali siano i costi per omologare la macchina in Germania e per circolare liberamente in Europa ed in Italia.
Siccome nel restyling ci sarà una parziale modifica del paraurti anteriore voglio capire in primis se posso circolare liberamente o se devo passare dalla motorizazione.
In questo caso visto le ristrettive norme Italiane vorrei sapere quello che si spende andando a aggiornare il libretto in Germania per circolare liberamente In tutta Europa compreso in Italia.
Grazie

Re:Omologazione in motorizazione Tedesca

Risposta n. 1
Parli della nuova Fabia presentata da poco? Non è solo un restyling, è più un modello nuovo, visto che cambia parecchio sottopelle.
Ad ogni modo, se le misure totali dell'auto non cambiano e il pezzo è adattabile, puoi montare il paraurti anteriore senza troppi sbattimenti burocratici. I guai nascono quando cambiano misure di ingombro o altri dati tecnici.

Per rispondere alla tua domanda, purtroppo, non so quanto sia il costo dell'omologazione delle modifiche in Germania

Re:Omologazione in motorizazione Tedesca

Risposta n. 2
Parli della nuova Fabia presentata da poco? Non è solo un restyling, è più un modello nuovo, visto che cambia parecchio sottopelle.
Ad ogni modo, se le misure totali dell'auto non cambiano e il pezzo è adattabile, puoi montare il paraurti anteriore senza troppi sbattimenti burocratici. I guai nascono quando cambiano misure di ingombro o altri dati tecnici.

Per rispondere alla tua domanda, purtroppo, non so quanto sia il costo dell'omologazione delle modifiche in Germania
no San Baldas mi riferisco alla  mia Fabia 3 in corso D'opera
Che alla fine di tutto il processo viene fuori così
O molto simile a una R5 rally