Passa al contenuto principale

elettronica  Topic: Mappatura centralina 1.5 TSI (Letto 1587 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mappatura centralina 1.5 TSI

Ciao ragazzi per caso qualcuno di voi ha aggiunto un po cavalli?

Re:Mappatura centralina

Risposta n. 1
io ci penso sempre, poi alla fine la uso cosi poco.........che motore hai?

Re:Mappatura centralina

Risposta n. 2
io ci penso sempre, poi alla fine la uso cosi poco.........che motore hai?
io il 150cv benzina... Gradirei qlc cv in più... Adesso la fanno anche 2.0 cc da 190 cv a benzina... La sportLine.. Sarebbe la motorizzazione giusta x il Kodiaq ma purtroppo 2 anni fa nn era ancora disponibile 😑

Re:Mappatura centralina

Risposta n. 3
Si il 2.0 190cv nel mercato estero c’era già…in Italia no comunque si 4x4 e 200cv è il giusto per il Kodiaq , se non erro dalle parti di Varese RRracing (mi pare) molto esperto in TSI

Re:Mappatura centralina

Risposta n. 4
Si il 2.0 190cv nel mercato estero c’era già…in Italia no comunque si 4x4 e 200cv è il giusto per il Kodiaq , se non erro dalle parti di Varese RRracing (mi pare) molto esperto in TSI
si il 2.0 è anche in Italia 190cv.cmq ho già chiesto al mio mappatore di fiducia venendo da una punto Abarth che ormai di originale aveva gran poco.. 🤣 Cmq con sola mappa arrivi sui 170 cv nn di più... In giro senti dei grandi numeri che poi veritieri ho grandi dubbi.. E pur sempre un 1.5cc

Re:Mappatura centralina

Risposta n. 5
170 credo sia corretto senza far danni a lungo termine o sollecitando organi non predisposti…allora tienici aggiornati…tanto ho capito che lo farai  :)) :))

Re:Mappatura centralina

Risposta n. 6
170 credo sia corretto senza far danni a lungo termine o sollecitando organi non predisposti…allora tienici aggiornati…tanto ho capito che lo farai  :)) :))
eh non so... Volevo sapere se qlc l ha già fatto... Nn voglio fare da cavia 😂😂😂😂

Re:Mappatura centralina

Risposta n. 7
Il preparatore che ti hanno indicato prima quasi certamente ci ha già messo mano e sa il fatto suo.
Se vuoi dei feedback sul suo operato puoi chiedere ad esempio a @RobyA112 che lo conosce bene e ti può indicare anche tante altre persone che sono rimaste contente dell'intervento (anche al di là dei puri numeri)

Re:Mappatura centralina

Risposta n. 8
Il preparatore che ti hanno indicato prima quasi certamente ci ha già messo mano e sa il fatto suo.
Se vuoi dei feedback sul suo operato puoi chiedere ad esempio a @RobyA112 che lo conosce bene e ti può indicare anche tante altre persone che sono rimaste contente dell'intervento (anche al di là dei puri numeri)
si anche il mio sa il fatto suo... Io già con l Abarth mi sono trovato molto bene... il TSI lo conosce molto bene avendo mappato molte wag... Soprattutto nn spara numeri a caso x fare audience.. Ti dice chiaro e tondo quanto tira fuori di sola mappa... Poi in giro senti 180/190 cv di sola mappa quindi 40 in più Dell originale... Meglio diffidare e di molto.. Ovviamente parlo del motore 1.5cc a benzina

Re:Mappatura centralina

Risposta n. 9
Non volevo screditare il tuo preparatore. Se ti ho dato questa impressione ti chiedo scusa.
Il valore di potenza massima di per se è tutto tranne che indicativo del lavoro ben fatto, perchè ci possono essere diversi modi di raggiungere la stessa potenza massima. Al di là di preservare comunque il motore e/o i suoi "accessori" c'è il discorso guidabilità, ecc. In molti casi anche qui sul forum abbiamo letto di gente che è rimasta più contenta di mappe con "solo" +15-20 cv ma molta più schiena in basso che altre con molti più cavalli, ma motori "stock" o fiacchi ai bassi.

Re:Mappatura centralina

Risposta n. 10
Non volevo screditare il tuo preparatore. Se ti ho dato questa impressione ti chiedo scusa.
Il valore di potenza massima di per se è tutto tranne che indicativo del lavoro ben fatto, perchè ci possono essere diversi modi di raggiungere la stessa potenza massima. Al di là di preservare comunque il motore e/o i suoi "accessori" c'è il discorso guidabilità, ecc. In molti casi anche qui sul forum abbiamo letto di gente che è rimasta più contenta di mappe con "solo" +15-20 cv ma molta più schiena in basso che altre con molti più cavalli, ma motori "stock" o fiacchi ai bassi.
si giustissima osservazione... In fin I cavalli dicono tutto o niente... Ma a molta gente vedere che qlc ti dà di più rispetto ad altri può farli indirizzare verso una strada che può essere anche sbagliata... Molti vedono solo il numero e nn tutti il contorno come hai detto giustamente te..

Re:Mappatura centralina

Risposta n. 11
Dai saresti il primo con il Kodiaq a mappare….


Re:Mappatura centralina

Risposta n. 13
Secondo me Kodiaq 150 TSI nessuno… Diesel magari si