Passa al contenuto principale

elettronica  Topic: Mappatura centralina 1.5 TSI (Letto 1583 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Mappatura centralina

Risposta n. 15
Si il 2.0 190cv nel mercato estero c’era già…in Italia no comunque si 4x4 e 200cv è il giusto per il Kodiaq , se non erro dalle parti di Varese RRracing (mi pare) molto esperto in TSI
Se ti interessa è qui nella mia zona,diciamo nella provincia di como dalla parte verso lecco ed è anche dealer apr quindi mappe collaudate da un marchio che fa solo motori del gruppo vag

Re:Mappatura centralina

Risposta n. 16
Se ti interessa è qui nella mia zona,diciamo nella provincia di como dalla parte verso lecco ed è anche dealer apr quindi mappe collaudate da un marchio che fa solo motori del gruppo vag
grazie della dritta ma se farò qualcosa andrò dal mio mappatore di fiducia...

Re:Mappatura centralina

Risposta n. 17
Ciao a tutti , avrei una domanda da farvi ....ho visto che la skoda scala sport  o RS monta il 1.5tsi DSG 190cv , ma non si potrebbe secondo voi settare il motore sui parametri di questa vettura per il Kodiaq 1.5 TSI DSG 4x2?

Re:Mappatura centralina

Risposta n. 18
Ciao a tutti , avrei una domanda da farvi ....ho visto che la skoda scala sport  o RS monta il 1.5tsi DSG 190cv , ma non si potrebbe secondo voi settare il motore sui parametri di questa vettura per il Kodiaq 1.5 TSI DSG 4x2?

scusa ma dove hai visto questo allestimento  che sul configurare non c'è? 🙄🤔



Re:Mappatura centralina

Risposta n. 21
So che me ne direte di tutti i colori.... ma le mappe non sono illegali????
Tralasciando il discorso di affidabilità e garanzia ....


Re:Mappatura centralina

Risposta n. 23
in un paese INDIETRO come l Italia si..
Non ho detto, infatti, che è giusto o meno. Ho solo detto come stanno le cose qui da noi.
Ci sono tante cose che non vanno, anche nel settore automobilistico....
2 cose veloci, per esempio, che mi fanno imbestialire: 1) perdi la targa o si rovina? Non puoi chiedere un duplicato, devi reimmatricolare l'auto!!!! 2) Restauri una 2cv? Sostituisci il telaio? Non puoi comprarne uno nuovo e crimpare il numero; devi subire una trafila burocratica alla motorizzazione da fare scoraggiare un supereroe!!!
Scusa lo sfogo ... sono due esempi che non ci azzeccano nulla con la mappa ..... ma che la dicono lunga sulla nostra burocrazia retrograda

Re:Mappatura centralina

Risposta n. 24
Non ho detto, infatti, che è giusto o meno. Ho solo detto come stanno le cose qui da noi.
Ci sono tante cose che non vanno, anche nel settore automobilistico....
2 cose veloci, per esempio, che mi fanno imbestialire: 1) perdi la targa o si rovina? Non puoi chiedere un duplicato, devi reimmatricolare l'auto!!!! 2) Restauri una 2cv? Sostituisci il telaio? Non puoi comprarne uno nuovo e crimpare il numero; devi subire una trafila burocratica alla motorizzazione da fare scoraggiare un supereroe!!!
Scusa lo sfogo ... sono due esempi che non ci azzeccano nulla con la mappa ..... ma che la dicono lunga sulla nostra burocrazia retrograda
ah beh c'è ne sarebbero da dire.... Troppo indietro anche da quel punto di vista l Italia .. In Germania e tutto più semplice...