Passa al contenuto principale

Topic: Veniciare le pinze (Letto 718 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Veniciare le pinze

Eccomi in verità volevo riutilizzare un vecchio topic ma la didascalia suggeriva di riaprirne uno nuovo
Quindi eccomi.
Allora oggi con la befana invece dei dolci mi ha portato un lauto stipendio che non ho perso tempo ad investire😁
Prima su tutto assetto ST XA
Cerchio streetrallye ATS
Ed in fine bombolette per colorare le pinze dei freni.
Siccome il progetto di modifica della Fabia 3 prevederà il cambio di colore blu race/nero tulipano della carrozzeria ho oprato per il colore rosso Brembo per le pinze freno con relative decalcomanie bianche che metteró in corso D'opera.
Siccome non sapendo come fossero le pinze della fabia 3 sono andato un pò a naso.
Comunque non appena avrò tutto l'indispensabile per il lavoro vi aggiornerò.
Buona epifania a tutti.

Re:Veniciare le pinze

Risposta n. 1
Buona Epifania  (drinking)
scusa ma ho letto bene? cambi da blu race a nero? spero di aver capito male (perchè non ritengo che sia un cambiamento "indispensabile" e vantaggioso)
Per le pinze rosse invece  concordo  (good)

Re:Veniciare le pinze

Risposta n. 2
Buona Epifania  (drinking)
scusa ma ho letto bene? cambi da blu race a nero? spero di aver capito male (perchè non ritengo che sia un cambiamento "indispensabile" e vantaggioso)
Per le pinze rosse invece  concordo  (good)
no ho in programma di cambiare il mio blu pastello e tetto argento con  il blu race e tetto nero.
In pratica da cosí ( prima foto ) a cosí (seconda immagine)
Per le pinze grazie concordo anche io😁

Re:Veniciare le pinze

Risposta n. 3
Curiosità..  cosa ti costa lo scherzo del cambio colore??


Re:Veniciare le pinze

Risposta n. 5
solo tetto?  (wall!)
non conosco carrozzerie che cambio colore facciano pagare una cifra così.. almeno 5 volte tanto per vettura completa
te lo dico per farti riflettere su utilità di tale operazione

Re:Veniciare le pinze

Risposta n. 6
solo tetto?  (wall!)
non conosco carrozzerie che cambio colore facciano pagare una cifra così.. almeno 5 volte tanto per vettura completa
te lo dico per farti riflettere su utilità di tale operazione
ciao non tutta la macchina tetto compreso
Il mio vicino é carrozziere😁 ogni tanto ci facciamo favori a vicenda.

Re:Veniciare le pinze

Risposta n. 7
E ti vernicerebbe tutta la macchina con metallizzato bicolore per 350 euro???
Solo di materiali mi sa che non sono sufficienti....

Re:Veniciare le pinze

Risposta n. 8
E ti vernicerebbe tutta la macchina con metallizzato bicolore per 350 euro???
Solo di materiali mi sa che non sono sufficienti....
lo fà a perdi tempo non ho idea io gli ho chiesto quanto si sarebbe preso per verniciare la macchina e lui ha detto 350€ che poi non sono mica bruscolini.
Comunque non posso mica puntargli una pistola contro e dirgli adesso ti pigli 1000€ se no ti sparo.
Oltre tutto chi é quel bischero che per 350€ non si farebbe verniciare la macchina?

Re:Veniciare le pinze

Risposta n. 9

Oltre tutto chi é quel bischero che per 350€ non si farebbe verniciare la macchina?

Io. Forse per evitare di ritrovarmela verniciata male....
Ti assicuro che con 350 euro non ci paghi nemmeno il materiale per riverniciare tutta una macchina fra fondo, 2 colori metallizzati, trasparente e materiale di consumo.
Poi vedi tu....