Passa al contenuto principale

strumentazione  Topic: Traffication Infotainment Skoda (Letto 2937 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Traffication Infotainment Skoda

Buonasera rinnovando i vari servizi presenti sulla mia macchina ho richiesto il servizio Traffication che segnala i vari pericoli della strada anche senza essere sul navigatore. Dopo averlo installato ho dato il consenso ma il caricamento non è andato mai a buon fine e restava bloccato come stesse eseguendo qualche operazione. Tolto e installato di nuovo nulla!! E' un'operazione possibile solo ad'auto ferma.Qualcuno ha esperienza in merito a questa applicazione? Soliti guai del server? Il resto funziona regolare compresi altri rinnovi.

Re:Traffication Infotainment Skoda

Risposta n. 1
Stessa cosa, l'ho disinstallato subito.




Re:Traffication Infotainment Skoda

Risposta n. 5
i primi 6 mesi è gratis, poi diventa a pagamento se si conferma di voler utilizzare il servizio. Diciamo che è una promo
A me si è installato bene, ma non capisco come dovrebbe funzionare....cosa dovrei vedere sullo schermo e quando...Voi lo avete capito?

Re:Traffication Infotainment Skoda

Risposta n. 6
Ho riprovato prima ma nulla da fare. Oggi mi rimandava al controllo "sfera privata". Amen!!

Re:Traffication Infotainment Skoda

Risposta n. 7
Ragazzi buongiorno,ho provato ad installare l'applicazione qualche giorno fà ma un volta selezionato il prodotto mi chiede di compilare alcuni campi es. Nome/Cognome/Via/comune ecc.
 Verso la fine della pagina mi chiede di inserire Codice pro...
Sapete cosa devo scrivere??
Ho chiesto sia in concessionaria che al servizio clienti Skoda ma nessuno è riuscito a darmi una risposta.
Ciaooooo

Re:Traffication Infotainment Skoda

Risposta n. 8
Personalmente non ho più riprovato ma temo sia un problema loro non dei singoli utenti....

Re:Traffication Infotainment Skoda

Risposta n. 9
ciao io ho installato tranquillamente


Re:Traffication Infotainment Skoda

Risposta n. 11
Ragazzi ho risolto con l'applicazione, forse è una fatalità ma alla voce :codice pro... ho inserito VR cioè la provincia in cui abito ed è andato tutto a buon fine.
Installata e attiva.
Ho ricontattato Skoda Italia per spiegargli cos'ho fatto e mi hanno ringraziato per l'informazione 🤦‍♂️.
Dimenticavo... credo che la voce sia codice provincia.

Re:Traffication Infotainment Skoda

Risposta n. 12
Buongiorno,
personalmente ho installato l'applicazione, mi pare a fine anno scorso, (i 6 mesi di prova gratis), però ho notato due problemi:

- mai ricevuto allerte di alcun tipo (mi rimane solo da fare la prova "contromano" per vedere se ti avverte!!).
- se vado nello shop del cruscotto skoda risulta non attivata ma con la scadenza dei sei mesi riportata! Allego screen shot relativo.

Qualcuno ha idea se manca qualche cosa nell'attivazione o è difatti un servizio non pienamente attivo?

Grazie e saluti.

Re:Traffication Infotainment Skoda

Risposta n. 13
Buongiorno,
personalmente ho installato l'applicazione, mi pare a fine anno scorso, (i 6 mesi di prova gratis), però ho notato due problemi:

- mai ricevuto allerte di alcun tipo (mi rimane solo da fare la prova "contromano" per vedere se ti avverte!!).
- se vado nello shop del cruscotto skoda risulta non attivata ma con la scadenza dei sei mesi riportata! Allego screen shot relativo.

Qualcuno ha idea se manca qualche cosa nell'attivazione o è difatti un servizio non pienamente attivo?

Grazie e saluti.
Buon giorno Gianky in realtà anche a me non ha segnalato nulla per adesso e ho dei dubbi sul suo funzionamento!!🤨🤨

Re:Traffication Infotainment Skoda

Risposta n. 14
Buongiorno a tutte/i,

Negli ultimi giorni sono arrivati un paio di aggiornamenti di questa app. Purtroppo qualcosa è andato storto e ora non si avvia più e non prosegue più negli aggiornamenti.
Ho provato anche a disinstallare da bordo nel menu shop la stessa ma è impossibile, infatti dice sempre di attendere e va in loop di attesa!!

A qualcuno è capitata la stessa cosa?

Sapete come si può disinstallare un’app senza usare il menu dello shop? Bisogna per forza reinizializzare tutto quanto!!!???

Grazie e un saluto.