Passa al contenuto principale

esterni  Topic: presa d'aria superiore skoda fabia 2020 (Letto 2500 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:presa d'aria superiore skoda fabia 2020

Risposta n. 30
È tutto estremamente soggettivo, ovvio, ma se posso esprimere un parere personale io veramente non capisco cosa ci sia di bello nell'attaccare pistolate alla carrozzeria di un'auto che non ha niente in comune con quelle che invece usano queste pistolate per effettiva necessità tecnica.

Una volta in giro per lavoro nel ferrarese vidi mi pare fossero due filippini su una Daewoo Tico bicolore bianca/azzurra con una quantità di spoiler, minigonne, alettine, alettoni, finte prese d'aria...... una roba ben oltre il ridicolo, e da allora associo queste mascherate a quella visione  (lmao)  (lmao)  (lmao)

Io vado nella direzione diametralmente opposta: dipende dal veicolo ovviamente, ma perlopiù la carrozzeria dev'essere il più pulita possibile, e preferisco concentrarmi su modifiche sottopelle.
Che poi è il vero tuning, attaccare uno spoiler di due metri su una macchinetta con un motorino da tagliaerba e le ruotine da carrello dell'Esselunga fa solo pena.

Assetto in primis e freni subito dopo, chi vuole fare del vero tuning e migliorare davvero la propria auto dovrebbe sempre ritoccare queste cose per prime.
Soprattutto per migliorarne sicurezza e stabilità: non si possono né pensare né sentire i discorsi che fanno il 90% dei babbei che pensano solo ad aumentare la cavalleria senza preoccuparsi del fatto che magari hanno una carretta che ad ogni buca rimbalza come una cavalletta e non frena neanche buttando l'àncora.
E anche per estetica, perché volendo discutere solo del lato estetico un'auto anche esternamente completamente stock ma con freni maggiorati, ruote a filo carrozzeria e assetto basso (o almeno proporzionato) agli occhi fa un effetto completamente diverso rispetto a quando escono dalle fabbriche alte come suv, con le ruote sotto alla tettoia dei parafanghi e dischi freni grandi come cd-rom.

Riguardo ai freni parlo di elaborazioni serie e ponderate, con tubi in treccia metallica, pinze maggiorate, dischi forgiati nell'inferno e così via, mica verniciare di rosso le proprie pinze e dischi di zama da 30 euro l'uno forati col trapano nel garage di Ciruzzo.

Quando si è giovani si passa tutti per la fissa per lo spoiler, bisogna solo sperare che passi in fretta e lasci il posto a modifiche più utili e "di concetto"   (martello)  (martello)  (martello)

Re:presa d'aria superiore skoda fabia 2020

Risposta n. 31
È tutto estremamente soggettivo, ovvio, ma se posso esprimere un parere personale io veramente non capisco cosa ci sia di bello nell'attaccare pistolate alla carrozzeria di un'auto che non ha niente in comune con quelle che invece usano queste pistolate per effettiva necessità tecnica.

Una volta in giro per lavoro nel ferrarese vidi mi pare fossero due filippini su una Daewoo Tico bicolore bianca/azzurra con una quantità di spoiler, minigonne, alettine, alettoni, finte prese d'aria...... una roba ben oltre il ridicolo, e da allora associo queste mascherate a quella visione  (lmao)  (lmao)  (lmao)

Io vado nella direzione diametralmente opposta: dipende dal veicolo ovviamente, ma perlopiù la carrozzeria dev'essere il più pulita possibile, e preferisco concentrarmi su modifiche sottopelle.
Che poi è il vero tuning, attaccare uno spoiler di due metri su una macchinetta con un motorino da tagliaerba e le ruotine da carrello dell'Esselunga fa solo pena.

Assetto in primis e freni subito dopo, chi vuole fare del vero tuning e migliorare davvero la propria auto dovrebbe sempre ritoccare queste cose per prime.
Soprattutto per migliorarne sicurezza e stabilità: non si possono né pensare né sentire i discorsi che fanno il 90% dei babbei che pensano solo ad aumentare la cavalleria senza preoccuparsi del fatto che magari hanno una carretta che ad ogni buca rimbalza come una cavalletta e non frena neanche buttando l'àncora.
E anche per estetica, perché volendo discutere solo del lato estetico un'auto anche esternamente completamente stock ma con freni maggiorati, ruote a filo carrozzeria e assetto basso (o almeno proporzionato) agli occhi fa un effetto completamente diverso rispetto a quando escono dalle fabbriche alte come suv, con le ruote sotto alla tettoia dei parafanghi e dischi freni grandi come cd-rom.

Riguardo ai freni parlo di elaborazioni serie e ponderate, con tubi in treccia metallica, pinze maggiorate, dischi forgiati nell'inferno e così via, mica verniciare di rosso le proprie pinze e dischi di zama da 30 euro l'uno forati col trapano nel garage di Ciruzzo.

Quando si è giovani si passa tutti per la fissa per lo spoiler, bisogna solo sperare che passi in fretta e lasci il posto a modifiche più utili e "di concetto"   (martello)  (martello)  (martello)
(quoto)  (quoto)  (quoto)  (quoto)

Re:presa d'aria superiore skoda fabia 2020

Risposta n. 32
Mi hanno convinto a lasciare la macchina così come è stata costruita. (love)

 

Re:presa d'aria superiore skoda fabia 2020

Risposta n. 33
 Spero a breve di dare notizie.
Rimanete sintonizati.