Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: problema caricamento impostazioni utente (Letto 1575 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

problema caricamento impostazioni utente

Ciao a tutti:
Octavia IV 2020 style
 all'accensione non riesce a caricare le impostazioni utente, si pianta sul caricamento e non ho nessun accesso al menù infoteinment..
Viaggio senza radio, navigatore, ecc ecc...

Credo che sia uscito il problema dopo che ho collegato in carica l'Iphone di mia moglie... (io Android)

Devo divorziare?  :D

Re:problema caricamento impostazioni utente

Risposta n. 1
Potresti provare con un hard reset tenendo premuto il tasto accensione per almeno 10 secondi finché non si spegne e riavvia da solo.
Se così non funziona non saprei che altro dirti. Forse togliendo il fusibile per una mezz'oretta

 

Re:problema caricamento impostazioni utente

Risposta n. 2
Potresti provare con un hard reset tenendo premuto il tasto accensione per almeno 10 secondi finché non si spegne e riavvia da solo.
Se così non funziona non saprei che altro dirti. Forse togliendo il fusibile per una mezz'oretta

Ciao,
 il reset l'avevo già provato più volte ma nulla: riaccendendosi tornava sempre sulla schermata di caricamento impostazioni.
Parlo al passato perché stamattina, magia, è tornato tutto a posto dopo una settimana di tribolazioni. Mi pare  che abbia problemi a mantenere l'utente principale dopo averne settato un ospite... boh se ricapita riprovo con il fusibile
grazie