Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Gomme 4 stagioni (Letto 1084 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gomme 4 stagioni

Ciao a tutti!
Il roomy che ormai guida la mia mamma necessità di nuove gomme…avrei ristretto la scelta tra nexen e Sava 4 stagioni…tra le due Marche quale consigliereste??

Re:Gomme 4 stagioni

Risposta n. 1
Non le conosco, non ne ho mai comprate, ma, per scombinarti i piani o per metterti ancora più in confusione,  ti segnalo anche le hankook qui sotto.
Le abbiamo messe alla civic che ha comprato mio figlio, che non fa molti km e per la quale non volevamo spendere troppo denaro, e devo dire che non vanno male.
In estate non si ha la sensazione evidente di viaggiare con le invernali montate e in inverno,  per il poco che ha nevicato, fanno il loro sporco lavoro.
Mi hanno soddisfatto anche se non sono un fan delle 4 stagioni.

https://www.gommadiretto.it/product/R-378165?Country=IT&ID=sea_rd_it_Froogle_Shopping&ef_id=CjwKCAiA_omPBhBBEiwAcg7smdGXybTuU_Kb9BbzohpD1nILC_j0oXQ11_PdyM6GUXocmEUgNT8tIhoC7-sQAvD_BwE:G:s&s_kwcid=AL!432!3!400059337391!!!u!295468871279!&gclid=CjwKCAiA_omPBhBBEiwAcg7smdGXybTuU_Kb9BbzohpD1nILC_j0oXQ11_PdyM6GUXocmEUgNT8tIhoC7-sQAvD_BwE

 

Re:Gomme 4 stagioni

Risposta n. 2
Io ti consiglierei Nexen, anche se in realtà non ho mai provato le 4 stagioni (ma ho già fatto fuori 2 treni estivi e sono al 1° invernale).
Sava non le conosco