Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Impianto audio di serie (Letto 1179 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Impianto audio di serie

Ciao a tutti, ragazzi, apro questo nuovo topic per chiedervi che ne pensate dell’impianto audio di serie su nuova Octavia.

Sono in attesa di ricevere la mia taaaaanto attesa Octavia Combi Style G-TEC e mi chiedevo come suona l’impianto base dell’auto.

Attualmente guido una Golf VII e stavo provando ad immaginare un paragone…

Che mi dite voi possessori?

Re:Impianto audio di serie

Risposta n. 1
Ciao a tutti, ragazzi, apro questo nuovo topic per chiedervi che ne pensate dell’impianto audio di serie su nuova Octavia.

Sono in attesa di ricevere la mia taaaaanto attesa Octavia Combi Style G-TEC e mi chiedevo come suona l’impianto base dell’auto.

Attualmente guido una Golf VII e stavo provando ad immaginare un paragone…

Che mi dite voi possessori?
ciao Albino 118,sono possessore di una Octavia combi style,l'impianto audio non è male,considera che ho lasciato una macchina con quasi 10k euro di impianto sq e quindi non è assolutamente paragonabile ma ne ho sentiti di molto peggio.
Ho scoperto poco tempo fà anche l'opzione focus che sposta la scena sonora verso il centro del cruscotto!!

Re:Impianto audio di serie

Risposta n. 2
per me è accettabile. però non ho mai speso molto per impianto su auto (al max bose su audi)

Re:Impianto audio di serie

Risposta n. 3
Ciao a tutti, ragazzi, apro questo nuovo topic per chiedervi che ne pensate dell’impianto audio di serie su nuova Octavia.

Sono in attesa di ricevere la mia taaaaanto attesa Octavia Combi Style G-TEC e mi chiedevo come suona l’impianto base dell’auto.

Attualmente guido una Golf VII e stavo provando ad immaginare un paragone…

Che mi dite voi possessori?
Non conosco l'audio su golf 7 ma provengo da golf 5 e golf 6 e a mio parere (a orecchio) anteriormente è superiore quello di octavia, anche se devo dire che non ho mai testato la potenza dato che lo ascolto volume medio/basso. Posteriormente, come su golf, non è gran che non essendoci un tweeter. Inoltre le personalizzazioni se non ricordo male sono di più rispetto a vw.

Re:Impianto audio di serie

Risposta n. 4
Ciao,
Nella Octavia3 l'impianto di serie da 8 altoparlanti,  ovvero ogni pirta ha woofer e tweeter.
Nella Octavia 4 non è più cosi?
Mi sapreste dire la dimensione dei woofer anteriori nella Octavia 4?
Grazie!

Re:Impianto audio di serie

Risposta n. 5
allora io non sono un guru ma diciamo che ho qualche conoscenza di mixaggio e di fonico, in casa ho un piccolo studietto con casse neutre di buona qualita', in macchina francamente me ne frego, basta che sia decente
ecco posso dirti che l'impianto e' appunto decente, suono un po impastato, bassi debolucci anche se regolati da eq, medio alti un po meglio... se non ascolti musica unz unz unz e non hai pretese assurde, sia di qualita' che di potenza, va piu che bene

Re:Impianto audio di serie

Risposta n. 6
Ciao,
Nella Octavia3 l'impianto di serie da 8 altoparlanti,  ovvero ogni pirta ha woofer e tweeter.
Nella Octavia 4 non è più cosi?
Mi sapreste dire la dimensione dei woofer anteriori nella Octavia 4?
Grazie!
si sulla style sono 8 altoparlanti

Re:Impianto audio di serie

Risposta n. 7
Domanda mettendo le canzoni dalla mia kiavetta USB mi sono fatto la mia playlist nel menu infoteinment della lettore i miei media, ma come si possono salvare ? Perché se stacco la kiavetta per mettere altre la canzoni la playlist non contiene più i miei preferiti? Si possono salvare , farli rimanere permanente anche se stacco la kiavetta?

Re:Impianto audio di serie

Risposta n. 8
si chiama chiavetta e non kiavetta  (doh)