Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
interni  Topic: Profilo cromatico interni  (Letto 1157 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Profilo cromatico interni

Ho notato questi giorni sotto le bocchette di aria centrali questa cosa strana.Come mai è diventato così?Non uso prodotti chimici.E possibile che dal freddo è successo questo?Dalle mie parti ultimamente sono stati anche -26 gradi di notte….

Grazie

Re:Profilo cromatico interni

Risposta n. 1
Difetto del trattamento galvanico e/o della preparazione del supporto plastico.
Prova a fartelo sostituire se in garanzia. Tempo fa era già successo qualche caso su alcune finiture interne cromate.

Re:Profilo cromatico interni

Risposta n. 2
Difetto del trattamento galvanico e/o della preparazione del supporto plastico.
Prova a fartelo sostituire se in garanzia. Tempo fa era già successo qualche caso su alcune finiture interne cromate.

Grazie per la tua risposta, purtroppo la garanzia è finita per la colpa dei km fatti…Penso che mi rimane solo comprarmela da solo, se non mi sbaglio e l’intero pezzo no? bocchette di aria ecc.

Re:Profilo cromatico interni

Risposta n. 3
Se hai sempre fatto manutenzione in Service ufficiale, prova lo stesso.  A volte intervengono in correntenza e partecipano alla spesa.

Il codice ricambio (Octavia III dal 2012 al 2017) della bocchetta centrale è 5E0820951A ZLL (c0p anche una versione con B al posto della A, ma è per modelli "base")

Re:Profilo cromatico interni

Risposta n. 4
Se hai sempre fatto manutenzione in Service ufficiale, prova lo stesso.  A volte intervengono in correntenza e partecipano alla spesa.

Il codice ricambio (Octavia III dal 2012 al 2017) della bocchetta centrale è 5E0820951A ZLL (c0p anche una versione con B al posto della A, ma è per modelli "base")

Grazie,proverò…

Re:Profilo cromatico interni

Risposta n. 5
Aggiornamento: Purtroppo la casa madre mi ha risposto che non mi farà la sostituzione in garanzia...Con pezzo preso da loro arrivo a 150euro +-.

Re:Profilo cromatico interni

Risposta n. 6
Purtroppo,  prevedibile....
Prova a cercare il pezzo anche online, meglio se con codice ricambio.


Re:Profilo cromatico interni

Risposta n. 8
non ho mai comprato da loro, ma "a naso" mi sembra abbastanza affidabile