Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Optionals (Letto 831 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Optionals

Salve sono finalmente giunto ad una conclusione che il Kodiaq e' bellissimo, versione style TSI 1500 con virtual c., mi dite altri optionals indispensabili? Ho notato che angolo cieco e' di serie solo su la Laurin eKlement e non lo trovo come opt... Penso sia molto utile, altro non penso gli manchi. Colore, ancora indeciso.. nuovo grigio scuro o nero classico, il fatto che abbia parti carrozzeria in nero mi destabilizza, la sportlyne costa di piu ma ha solo i matrix in piu'

Re:Optionals

Risposta n. 1
Io l’ho ordinata 1.5 STYLE con DSG. Potresti mettere la telecamera 360 gradi, i sedili in pelle e il tetto panoramico. Per il resto è già abbastanza completa, poi potremmo chiedere a chi ne è già possessore

Re:Optionals

Risposta n. 2
Non trovo  la 360 sul configuratore, la prenderei giusto per mia moglie, io punto piu' sull'estetica... gli ingombri non mi impressionano

Re:Optionals

Risposta n. 3
ciao
le parti in plastica della Style se fai "fuoristrada" non temono il pietrisco, arbusti etc. nella sport sono verniciati e quindi più delicati (belli? si vero) sconsiglio il tetto. l'ho avuto sul Tiguan2010 e la copertura (uguale) non assicura isolamento termico sotto il sole.

Re:Optionals

Risposta n. 4
ciao
le parti in plastica della Style se fai "fuoristrada" non temono il pietrisco, arbusti etc. nella sport sono verniciati e quindi più delicati (belli? si vero) sconsiglio il tetto. l'ho avuto sul Tiguan2010 e la copertura (uguale) non assicura isolamento termico sotto il sole.
. Macche', niente fuoristrada. Diciamo che la sport mi stuzzica., calandra nera, fari matrix, sedile con regolazioni elttriche con memorie, sterzo sportivo progressivo....