Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Preventivo Skoda Fabia Style 95CV (Letto 652 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Preventivo Skoda Fabia Style 95CV

Salve a tutti, sono nuovo su questo forum, spero di non sbagliare sezione  (schiaffo)
Sto per firmare per una skoda fabia style 95cv. Volevo sapere da voi possessori che ne pensate di questo modello.
Il preventivo che mi hanno fatto è questo: (non scrivo tutti i dettagli)
Skoda Fabia Style 95CV 5 marce colore: blu Race metallizzato con tettuccio nero
 • Fari Anteriori (Bi-LED) (Non ho capito la differenza, qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmelo?) + luci diurne led + funzione luce di svolta LED.
• Prolungamento garanzia per 5 anni / 150mila KM (Mi hanno detto che la devo mettere obbligatoria al prezzo di 600euro)  :o
• Light and View Pack
• Virtual cockpit
• Sensori di parcheggio posteriori e anteriori
• Ruotino di scorta
• Gruppi ottici posteriori low led
• Drive Mode
• "Smart Link" wireless

Questi optional + spese varie + sconti(rottamazione) arrivo ad un totale di €18.700
Che ne pensate? Potrebbe essere una buona opportunità?
Grazie mille.

Re:Preventivo Skoda Fabia Style 95CV

Risposta n. 1
Il prolungamento di garanzia è pratica un optional obbligatorio (soprattutto se decidi per il finanziamento), ma solitamente bastava il 2+2 anni e 60.000km.
Magari è cambiato qualcosa, ma a meno di strani obblighi per altri tipi di contratto (come la prenderesti? Finanziamento? Formula valore futuro garantito?)

Per il resto so dirti poco (sono in po' fuori dai prezzi di mercato)

 

Re:Preventivo Skoda Fabia Style 95CV

Risposta n. 2
Ciao,
A puro titolo di raffronto, il concessionario della mia provincia ha in vendita una Style 95cv con accessori di valore simile alla tua, aziendale di 6 mesi con 5000 km, a 19.600 euro, quindi penso che 18700 (con rottamazione) per un'auto nuova sia un buon prezzo.