Passa al contenuto principale

Topic: Problemi Skoda Connect Skoda Scala (Letto 780 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Problemi Skoda Connect Skoda Scala

salve a tutti, ho appena acquistato la mia scala monte carlo e l' ho connessa con skoda connect e l' app my skoda su iphone, pero vedo che nella pagina iniziale mi dice stato attivo pero scrive "questo veicolo non è completamente compatibile con l' applicazione ecc ecc... , è normale? vedo che altri possessori hanno un menu del tipo "porte luci finestrini aperti chiusi veicolo bloccato ecc " come faccio per averlo anche io? è a causa della mancanza del virtual cokpit o dello schermo quello meno avanzato?trenta

Re:Problemi Skoda Connect Skoda Scala

Risposta n. 1
Per alcune funzioni devi farti autorizzare come utente riconosciuto, presso il service.
Teoricamente infotainment e virtuale cockpit non dovrebbero influire sui servizi

Re:Problemi Skoda Connect Skoda Scala

Risposta n. 2
Per alcune funzioni devi farti autorizzare come utente riconosciuto, presso il service.
Teoricamente infotainment e virtuale cockpit non dovrebbero influire sui servizi
forse ho capito io il problema, mea culpa, puo essere perche io non ho apple car play wirless ma con cavo?

Re:Problemi Skoda Connect Skoda Scala

Risposta n. 3
No, la app Skoda ed i servizi car play/android auto sono cose diverse

La funzione di verifica portiere chiuse/aperte e blocco da remoto so che funziona solo con utente verificato

 

Re:Problemi Skoda Connect Skoda Scala

Risposta n. 4
No, la app Skoda ed i servizi car play/android auto sono cose diverse

La funzione di verifica portiere chiuse/aperte e blocco da remoto so che funziona solo con utente verificato
an si? boh allora non saprei proprio