Passa al contenuto principale

strumentazione  Topic: DMS senza DCC (Letto 801 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

DMS senza DCC

Alla fine ho preso DMS senza DCC: in pratica le impostazioni sono le stesse tranne che le sospensioni sono "fisse"? O ci sono altre differenze?

Re:DMS senza DCC

Risposta n. 1
con DCC hai modalità ECO, COMFORT, NORMAL, SPORT, che oltre a modificare erogazione e cambiata agiscono anche su gli ammortizzatori. Credo che la modalità COMFORT sia presente solo se si ha DCC.

Re:DMS senza DCC

Risposta n. 2
No, aspetta: ma senza DCC come fa a modificare gli ammortizzatori, scusa?

Re:DMS senza DCC

Risposta n. 3
Ma infatti io mi riferivo al dcc, se non lo hai ovviamente la taratura sarà fissa come hai scritto inizialmente, e ti mancherà la mod. comfort.

Re:DMS senza DCC

Risposta n. 4
Ah, adesso ho capito, chiaro. Forse comfort non ha senso senza DCC...

Re:DMS senza DCC

Risposta n. 5
con DCC hai modalità ECO, COMFORT, NORMAL, SPORT, che oltre a modificare erogazione e cambiata agiscono anche su gli ammortizzatori. Credo che la modalità COMFORT sia presente solo se si ha DCC.
Non hai anche INDIVIDUAL?
Così, leggendo nelle altre discussioni

@DarioP il Drive Mode Select influisce solo sulla risposta di sterzo, freno e acceleratore, rendendendoli più o meno preciso (sterzo) e reattivi/sensibili (freno ed acceleratore)
Ovviamente nulla riguardo l'assetto

Re:DMS senza DCC

Risposta n. 6
il Drive Mode Select influisce solo sulla risposta di sterzo, freno e acceleratore, rendendendoli più o meno preciso (sterzo) e reattivi/sensibili (freno ed acceleratore)
Ovviamente nulla riguardo l'assetto
Immagino anche il cambio automatico, no?

Re:DMS senza DCC

Risposta n. 7
Non lo so come interagisce/si interfaccia col cambio automatico.
Nel senso.... Se metti il DMS in sport.... Ti lascia magari il cambio in D o se te lo imposta in Sport anch'esso.
O diventerebbe una via di mezzo.... Non lo so.

Non potendo mettere il DCC sulla G-TEC non l'ho considerato un accessorio indispensabile, anche se, col senno di poi, l'avrei messo per "tappare" lo spazio vuoto sulla plancia 😅

Re:DMS senza DCC

Risposta n. 8
E be', d'altronde è tappo che costa poco!!!  ;D

Re:DMS senza DCC

Risposta n. 9
Eh vabbè, dopo che hai tirato fuori 30k non erano quei 150€ da scontare a fare la differenza ;)

Re:DMS senza DCC

Risposta n. 10
Non hai anche INDIVIDUAL?
Così, leggendo nelle altre discussioni

@DarioP il Drive Mode Select influisce solo sulla risposta di sterzo, freno e acceleratore, rendendendoli più o meno preciso (sterzo) e reattivi/sensibili (freno ed acceleratore)
Ovviamente nulla riguardo l'assetto
Giusto, anche individual che non uso mai :D


Re:DMS senza DCC

Risposta n. 12
Certo, il DMS, che ha un pulsante di richiamo dedicato sulla plancia. Se non ce l'hai rimane il tasto "vuoto"
Il DCC non so se si regola solo da infotainment.

Come ti dicevo, ho la G-TEC, e il DCC non è previsto

Re:DMS senza DCC

Risposta n. 13
Con il DCC quindi l'assetto è ribassato rispetto a quello normale?

Re:DMS senza DCC

Risposta n. 14
Da listino non si direbbe; comunque ora pare non ordinabile per problemi di produzione