Passa al contenuto principale

strumentazione  Topic: Virtual pedal (Letto 715 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Virtual pedal

Aziona do il virtual pedal, ultimamente, spesso il portellone si sblocca senza sollevarsi. Riprovando talvolta si solleva ma talvolta no. Al Service mi hanno detto che Funziona correttamente in effetti lì Sfortunatamente si è sempre sollevato ed ha sempre funzionato bene. Ho scoperto solo al Service che il movimento che facevo del piede dal centro verso sinistra era errato mi hanno detto solo di fare un movimento centrale come se calciasse un pallone. A voi succede?

Re:Virtual pedal

Risposta n. 1
Mi pare si possa impostare un'altezza massima di apertura, prova a metterla e toglierla, magari si resetta

Re:Virtual pedal

Risposta n. 2
mi è capitato non prendesse il movimento, ma non l'ho mai sentito sbloccarsi senza alzarsi

Re:Virtual pedal

Risposta n. 3
Non è che è la batteria un po' scarica?

 

Re:Virtual pedal

Risposta n. 4
Aziona do il virtual pedal, ultimamente, spesso il portellone si sblocca senza sollevarsi. Riprovando talvolta si solleva ma talvolta no. Al Service mi hanno detto che Funziona correttamente in effetti lì Sfortunatamente si è sempre sollevato ed ha sempre funzionato bene. Ho scoperto solo al Service che il movimento che facevo del piede dal centro verso sinistra era errato mi hanno detto solo di fare un movimento centrale come se calciasse un pallone. A voi succede?
In un anno, capitato anche a me forse 4/5 volte col portellone elettrico ma senza virtual pedal.
Sembra come se si appiccichi troppo la gomma del portellone alla carrozzeria.
Di solito capitato in effetti o dopo lunga sosta sotto il sole o dopo diversi giorni che non lo aprivo

Re:Virtual pedal

Risposta n. 5
io l'ho ritirata sabato e per ora il portellone funziona bene. Però il problema lo ho io, nel senso che ci ho provato per mezz'ora ma io non riesco a far funzionare il virtual pedal. Con il tasto va benissimo ma con il piede non si apre...

Re:Virtual pedal

Risposta n. 6
Mai andato neanche una volta??

Re:Virtual pedal

Risposta n. 7
no però nei settaggi dell'auto c'è ed è attivo, mercoledi devo andare in concessionaria a ritirare i tappetini di gomma che non sono arrivati insieme all'auto e chiederò a loro

Re:Virtual pedal

Risposta n. 8
Ti daranno l'utile portachiavi a forma di gamba di legno da usare per aprire.........

Re:Virtual pedal

Risposta n. 9
Se la cosa vi può consolare c’è l’ho sulla Bmw e non funziona MAi!!! Si apre 1 volta su 20!!! E poi dicono…

Re:Virtual pedal

Risposta n. 10
no dai a me ha funzionato circa il 98% delle volte, lo trovo talmente affidabile che lo preferisco all'apertura dal portellone o dalle chiavi ,da quando ho il kessy manco le uso più.

ci ho messo qualche giorno all'inizio ad abituarmi, che il concessionario mi aveva detto, passa sotto il piede con movimento laterale, ma non sempre funzionava, invece con un movimento perpendicolare al paraurti non troppo veloce va una meraviglia.

Ho notato anche, ma magari è una mia impressione, che se sono troppo vicino non apre, mentre lasciando una spanna abbondate funziona senza intoppi.

Re:Virtual pedal

Risposta n. 11
Ma lo spegnete all'autolavaggio? Ho letto che si potrebbe aprire a sorpresa!!!

Re:Virtual pedal

Risposta n. 12
assolutamente, prima volta al lavaggio con la lancia mi si è aperto, per fortuna ho fermato subito il getto, disattivo anche il kessy che mi si aprivano e chiudevano in continuazione gli specchietti.
Con i rulli non so visto che dovresti essere a distanza con le chiavi, ma nel dubbio meglio evitare.

Re:Virtual pedal

Risposta n. 13
Ma perché non lasciate la macchina aperta con le chiavi dentro?
Il virtual pedal non so perché non ce l'ho, ma il problema delle lance che fanno scattare la chiusura non si presenta sicuramente

Re:Virtual pedal

Risposta n. 14
no dai a me ha funzionato circa il 98% delle volte, lo trovo talmente affidabile che lo preferisco all'apertura dal portellone o dalle chiavi ,da quando ho il kessy manco le uso più.

ci ho messo qualche giorno all'inizio ad abituarmi, che il concessionario mi aveva detto, passa sotto il piede con movimento laterale, ma non sempre funzionava, invece con un movimento perpendicolare al paraurti non troppo veloce va una meraviglia.

Ho notato anche, ma magari è una mia impressione, che se sono troppo vicino non apre, mentre lasciando una spanna abbondate funziona senza intoppi.

Grazie!!! Dopo la tua spiegazione sono riuscito a farlo andate, una volta capito come si fa si apre sempre, devo dire meglio della mia precedente XC40