Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Avvistamenti! (Letto 94346 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 1456
Bell'avvistamento. (good)

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 1457
Le foto non sono di gran qualità, comunque era là quadrifoglio verde...

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 1458
Ho visto che era quella ;)
La vedo tutti i gorni identica vicino a dove lavoro.

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 1459
Questa qua, e dopo 3 km ho incrociato una GT-R  (sbav)  (sega)  (sega)  (sega)  (sega) ....... e potrei continuare per un bel po'  (canna)


Re:Avvistamenti!

Risposta n. 1461
Fortunello  (martello)



Re:Avvistamenti!

Risposta n. 1464
Incrociata oggi verso le 18.00 provinciale Vignola Sassuolo Skoda Superb berlina con tettuccio nero grigia argento metallizzata!@davide3er i veri malati si vedono dal tettuccio aperto come noi!Ero di corsa tanto per cambiare !! Mi ricordo sempre del caffè!

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 1465
Oggi ho fatto un centinaio di metri dietro alla Superb wagon blu lava (sbav)  ed un altro centinaio fianco a fianco... io curiosavo dentro e fuori la superb, il tipo guardava la mia Betty... poi una rotonda ci ha diviso ::)

@Mario D. era già un pò buio e il colore risaltava solo sotto i fari delle auto, l'auto era un pò sporca, ma era davvero bella e le cromature risaltavano da morire... (sbav)

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 1466
Grazie Diego! Non vedo l'ora di poter fotografare la mia e presentarvela!!! Questa mattina avvistata una Superb Wagon Grigio Business in zona Interporto Sito. Dai, che si cominciano a vedere!!!


Re:Avvistamenti!

Risposta n. 1468

Ieri, in tangenziale Nord a Padova ho superato...


...UN TRATTORE!
https://www.youtube.com/watch?v=Kifn_WVGReM

 (doh)  :))  :))  :))  :))  :))

Tu prova di nuovo a postare un brano di questo livello qualitativo che io parto subito verso nord est per morsicarti l'indice della mano destra.
Così per qualche mese non puoi linkare più niente! (knu)

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 1469
Altra Superb Wagon, questa volta Argento Brillante, avvistata a Torino: due in un giorno!!! Mi pare un evento! (ciaociao)