Passa al contenuto principale

manutenzione  Topic: Promozione tagliandi (Letto 631 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Promozione tagliandi

Ciao a tutti, la mia Karoq sta per compiere 2 anni a fine dicembre e per motivi organizzativi ho anticipato di un mesetto il primo tagliando. La concessionaria mi propone la seguente offerta, che dite conviene?

Pacchetto 48 mesi e/o 60000 per Skoda Karoq scontato da 990,00 a 495,00 euro compresa iva contestualmente all’acquisto del Comfort Pack di € 97,00 per un totale di € 592,00. Comprende due ispezioni con: due cambio olio, due sostituzioni filtro olio, due sostituzioni filtro antipolline, una sostituzione filtro carburante, una sostituzione delle candele, due liquido freni, una sostituzione filtro aria, manodopera degli interventi e ricambi originali.

PS Peccato solo che del pacchetto comfort non me ne faccio nulla dato che ho già tutto.

Re:Promozione tagliandi

Risposta n. 1
io l'ho acquistato per la mia Rapid, così come lo acquistai anni fa (sempre scontato del 50%, ma senza pack comfort).
Se sei interessato a continuare a portarla al Service, allora così scontato è conveniente.
Se, invece, al termine della garanzia vuoi fare da te o da un generico, lascia perdere.
il comfort pack da acquistare... lo metterò sul mercatino e in vendita online tra poco ::)

Re:Promozione tagliandi

Risposta n. 2
io l'ho acquistato per la mia Rapid, così come lo acquistai anni fa (sempre scontato del 50%, ma senza pack comfort).
Se sei interessato a continuare a portarla al Service, allora così scontato è conveniente.
Se, invece, al termine della garanzia vuoi fare da te o da un generico, lascia perdere.
il comfort pack da acquistare... lo metterò sul mercatino e in vendita online tra poco ::)

Be i primi 2 tagliandi (questo e il prossimo) li faccio sicuramente da loro considerando l'estensione di garanzia 2+2. Poi valuterò sulla base del servizio e di future promozioni, anche perché anche i generici non è che costino tanto meno.

Per curiosità perché metti in vendita il comfort pack sul mercatino?

Re:Promozione tagliandi

Risposta n. 3
Ciao, io nel 2021 acquistai un pacchetto offertomi da Skoda Italia per la Fabia III tdi a 451 euro, finora non ho speso altri soldi per la manutenzione ed ho ancora un cambio d'olio e vari controlli da fare gratuitamente.

Re:Promozione tagliandi

Risposta n. 4
io al termine della garanzia ho preferito tornare da mio meccanico. Non è che risparmio molto però so che lavora bene, non vuole sostituire tutto a priori e comunque i soldi restano in tasca a lui come commerciante che preferisco.

Pacchetto manutenzione skoda fabia 4

Risposta n. 5
Buongiorno a tutti, sono possesore di una fabia 1.0 TSI 95 CV immatricolata nel 2021, vorrei sapere se c'è un sito o un modo di conoscere quale pacchetto di manutenzione/piano di garanzia c'è sulla vettura, inserendo targa/telaio. l'uto l'ho comprata a Km 0, quindi è ancora in garanzia, ma vorrei saperne di più. L'auto ha solo 8000 Km ed è immatricolata da 2 anni. Dovrei fasrlo a prescindere il tagliando??

Grazie per le risposte

Re:Promozione tagliandi

Risposta n. 6
Sito Skoda promozioni e servizi
post vendita

Re:Promozione tagliandi

Risposta n. 7
Per sapere cosa c'è di attivo l'unica è chiedere al service di fare una verifica tramite numero di telaio.
Per quanto riguarda il tagliando, sì l'intervallo massimo per il cambio olio, ammesso che sia long Life, è 2 anni o 30.000km e anche altri componenti sono comunque da controllare indipendentemente dall'uso (es. Olio freni)

Inoltre, se ha l'estensione di garanzia e non fai i tagliandi agli intervalli prescritti, puoi salutare la garanzia stessa

Re:Promozione tagliandi

Risposta n. 8
Per sapere cosa c'è di attivo l'unica è chiedere al service di fare una verifica tramite numero di telaio.
Per quanto riguarda il tagliando, sì l'intervallo massimo per il cambio olio, ammesso che sia long Life, è 2 anni o 30.000km e anche altri componenti sono comunque da controllare indipendentemente dall'uso (es. Olio freni)

Inoltre, se ha l'estensione di garanzia e non fai i tagliandi agli intervalli prescritti, puoi salutare la garanzia stessa

Ok grazie della risposta, ma se si fa il tagliando oltre i due anni, ma rientra cmq nella garanzia (la mia è di 4 anni), cosa succede??

Re:Promozione tagliandi

Risposta n. 9
se "salti" un tagliando, ovvero se vai oltre al limite temporale o chilometrico, la Casa può non riconoscerti l'applicazione della Garanzia.


Re:Promozione tagliandi

Risposta n. 11
La stessa cosa che se fai più di 30000 km in 2 anni, non hai rispettato i termini di garanzia.