Passa al contenuto principale

generico  Topic: Data uscita restyling Skoda Kamiq? (Letto 646 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Tempi di consegna Sko...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Data uscita restyling Skoda Kamiq?

Buongiorno, so di non essere nella sezione giusta ma non sapevo dove inserire la domanda. Per quanto riguarda il modello restyling si sa con precisione i tempi di uscita? Chiedo perchè, come già detto, la versione attuale non è più ordinabile con il cambio DSG e il dealer non ha saputo dirmi se e quando tornerà disponibile. Ho il finanziamento che scade a febbraio e non so ancora se tenere quella che ho o cambiarla.
Grazie a chi vorrà dare consigli ed informazioni

Re:Data uscita restyling Skoda Kamiq?

Risposta n. 1
Ho visto un video su yt del modello 2024, è pieno di fanali, non sono convinto che sia più bella.

Re:Data uscita restyling Skoda Kamiq?

Risposta n. 2
io mi sono imbattuto in questo articolo... non so se siano queste le immagini del restyling o solo rendering
https://www.m3motorcube.com/2023/08/10/news-mondo-motori/skoda-scala-e-Kamiq-molto-piu-di-un-aggiornamento/
ma non mi sembra così malaccio (a fari spenti. Da accesi potrebbero essere effettivamente troppi)

Re:Data uscita restyling Skoda Kamiq?

Risposta n. 3
potrebbero chiamarla SCALIQ


Re:Data uscita restyling Skoda Kamiq?

Risposta n. 5
il restyling è già stato presentato. da quello che so tutti gli ordini successivi al 1 settembre o ottobre saranno versione restyling.
Assenza DSG secondo me è più dovuta a politiche di shortage componenti. Erano già in crisi poi da quello che so si è allagata 'distruggendo' una fabbrica in slovenia che ha accentuato problemi

Re:Data uscita restyling Skoda Kamiq?

Risposta n. 6
Buongiorno, ma - se ho capito bene - neanche la nuova versione restyling non è ordinabile con il DSG? Io avevo capito che la mancanza del robotizzato riguardasse solo il vecchio modello

Re:Data uscita restyling Skoda Kamiq?

Risposta n. 7
Che io sappia assenza DSG dipende da problemi di scorte e quindi hanno razionalizzato i listini per diminuire richieste

Re:Data uscita restyling Skoda Kamiq?

Risposta n. 8
Buongiorno, qualcuno saprebbe dirmi dove trovare dati ufficiali delle vendite Skoda 2023 modello per modello? Grazie a chi vorrà rispondere