Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Garanzia dubbio (Letto 757 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Garanzia dubbio

Ciao a tutti
Ho acquistato settimana scorsa una Kamiq usata coperta da garanzia del concessionario ufficiale Skoda.
La mia domanda è,  l ' impianto frenante, dischi + pastiglie rientra nella garanzia  ?
Questa domanda poiché l ' auto sobbalza durante la frenata la frenata è piuttosto lunga e controllando i dischi anteriori hanno un gradino di un paio di mm.
Grazie a chi mi darà delucidazioni

Re:Garanzia dubbio

Risposta n. 1
Per essere sicuro dovresti guardare cosa dice la documentazione della garanzia che ti hanno dato
Solitamente i freni e le pastiglie non sono coperti (anche da nuova la garanzia dura pochi mesi).

Re:Garanzia dubbio

Risposta n. 2
Per essere sicuro dovresti guardare cosa dice la documentazione della garanzia che ti hanno dato
Solitamente i freni e le pastiglie non sono coperti (anche da nuova la garanzia dura pochi mesi).

Oggi ho contattato il venditore....infatti non sono coperti da garanzia in quanto usurabili.
Chi mi consiglia un sito o un link dove prendere dischi anteriori e pastiglie ORIGINALI  ? Grazie

Re:Garanzia dubbio

Risposta n. 3
originali, nel senso di marchiati Skoda, credo che tu li possa trovare solo al magazzino del Service.
In rete è più  facile trovare prodotti compatibili (spesso dello stesso fornitore) solitamente a prezzi molto più bassi.

puoi comunque provare su
https://www.oemvwshop.com/
per fare un esempio

Ti anticipo già che per individuare i dischi (e le pastiglie) giuste ti servirà il diametro e lo spessore del disco...

Re:Garanzia dubbio

Risposta n. 4

Per originali intendo della stessa marca.
Comunque farò come consigliato.
Grazie ancora baldas78

Re:Garanzia dubbio

Risposta n. 5
Potresti chiedere al magazzino del service un preventivo, così dovresti riuscire ad avere i codici ricambio originali e poi cercare quelli su internet.