Passa al contenuto principale

Topic: Pop off su 1.2 TSI (Letto 3020 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pop off su 1.2 TSI

Buonasera, come da titolo, vorrei sapere se qualcuno ha montato la pop off e quale tipo....grazie

Re:Pop off su 1.2 TSI

Risposta n. 1
guarda che ce l'hai già montata la pop off.... (su)  (su)

la vuoi sostituire o pensavi di non averla?

Re:Pop off su 1.2 TSI

Risposta n. 2
@Pittis se vuoi buttarci un occhio...
questo dovrebbe essere lo spaccato del turbocompressore con raccordi per motore 1.2 litri benzina (codice CJZC e CJZD)

qui lo vedi inserito nei raccordi di aspirazione (è l'elemento n°13)


Re:Pop off su 1.2 TSI

Risposta n. 4
Ma lascia perdere....nemmeno la si sente a cofano chiuso . È finita l'epoca delle Punto GT.



Re:Pop off su 1.2 TSI

Risposta n. 7
Quoto @RobyA112 ;) 

Re:Pop off su 1.2 TSI

Risposta n. 8
Investi in qualcusa di piu utile e che ti da maggiori soddisfazioni.
Finita la garanzia una bella mappettina e via....

Re:Pop off su 1.2 TSI

Risposta n. 9
Ma quale garanzia?!  (ugliys)

Re:Pop off su 1.2 TSI

Risposta n. 10
Te lo dico perché volevo metterla pure io anni fa, ma quando ho sentito l'effetto su un golf gti, ci ho rinunciato.
Figurati sul 1.2
Quei soldini usali per una bella mappa che ti da molte più soddisfazioni
mappa e filtro aria.....ma se la mappo perdo la garanzia ? Un mio amico a una Audi A3....ha chiesto in conce e c è una società che mappa le centraline e le auto rimangono in garanzia...una sorta di upgrade fatto dalla casa

Re:Pop off su 1.2 TSI

Risposta n. 11
trovata....Federacing

Re:Pop off su 1.2 TSI

Risposta n. 12
Per audi c'è ABT che fa mappe e rimane la garanzia (all'estero è cosi, in italia non so se rimane la garanzia), per skoda sinceramente non saprei, ma io eviterei come la peste in garanzia di toccare auto.
Dal sito comunque la fabia non risulta tra le auto che mappano, solo octavia
Citazione
SKODA OCTAVIA
1.6 TDI 90hp BOSCH
1.6 TDI 105hp BOSCH
1.6 TDI 110hp BOSCH
2.0 TDI 150hp BOSCH
2.0 TDI 184hp BOSCH
Al giorno d'oggi si attaccano a tutto pur di farti pagare....e con le centraline che registrano tutto, ci vuole un attimo a sapere se hai toccato auto.
io aspetterei che finisca la garanzia.

Re:Pop off su 1.2 TSI

Risposta n. 13
Per audi c'è ABT che fa mappe e rimane la garanzia (all'estero è cosi, in italia non so se rimane la garanzia), per skoda sinceramente non saprei, ma io eviterei come la peste in garanzia di toccare auto.
Dal sito comunque la fabia non risulta tra le auto che mappano, solo octaviaAl giorno d'oggi si attaccano a tutto pur di farti pagare....e con le centraline che registrano tutto, ci vuole un attimo a sapere se hai toccato auto.
io aspetterei che finisca la garanzia.
ovvio che se dovessi rimappare lo faccio quando è finita la garanzia....ho un collega di lavoro che si occupa di queste cose e la mappa la fà un ingegnere vw

Re:Pop off su 1.2 TSI

Risposta n. 14
Comunque in Italia non ti riconoscono nessuna rimappatura, non ce ne sono di ufficiali.
Se vuoi sentire differenza vai con Revo o Apr (che però non so se c'è per il 1.2).