Passa al contenuto principale

Topic: Pop off su 1.2 TSI (Letto 3021 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Pop off su 1.2 TSI

Risposta n. 15
Ora non vorrei ferire la sensibilità di nessuno, ma il 3 cil. 1.2 TSI sembra un diesel... :'(

Re:Pop off su 1.2 TSI

Risposta n. 16
Il 1.2 TSI è 4 cilindri, il 1.0 è 3 cilindri.

Re:Pop off su 1.2 TSI

Risposta n. 17
Davvero?  :o

Anche a me sembrava, ma dopo averlo sentito girare mi ero convinto fosse un 3... (wall!)

Miii, non ho parole!

Re:Pop off su 1.2 TSI

Risposta n. 18
Sì sì è un 4 cilindri, l'ho comprato. Vedrò non appena arriverà, ma avendo provato il 1.0 questo sarà sicuramente meglio.

Re:Pop off su 1.2 TSI

Risposta n. 19
Non metto in dubbio che sia come dici tu. Poi sappiamo bene che è un ottimo motore, ma la "resa" del suo sound nel video è davvero pessima...

Re:Pop off su 1.2 TSI

Risposta n. 20
1,2 TSI 4 cilindri 90 cv...........vi posso garantire che spinge bene ed ha una bella ripresa........neanche sembra un 1,2



Re:Pop off su 1.2 TSI

Risposta n. 23
Stai tranquillo che non rompi nulla .
Col 220cv dell'Octavia RS arrivi a 300 senza problemi.

Re:Pop off su 1.2 TSI

Risposta n. 24
Da quello che vedo la Revo non ha ancora fatto la mappa per il TSI della nuova fabia...comunque penso che se il vecchio motore TSI arrivava a 144cv partenda dai 105 originali, il 90 arrivi tranquillamente a 120 senza battere ciclio e senza rischio di rompere nulla.

Re:Pop off su 1.2 TSI

Risposta n. 25
Ora è sparito, perché è passato a Clio RS, ma prima nel forum c'era Simomini che aveva mappato la Montecarlo seconda serie 90 cv con Revo ottenendo lo stesso risultato della 105, visto che le due già in partenza differiscono solo per mappa.

Re:Pop off su 1.2 TSI

Risposta n. 26
cmq quando sarà il momento di mappare la faccio fare ad un mio amico che mappa tutto il gruppo vw

Re:Pop off su 1.2 TSI

Risposta n. 27
Appena mi scade la garanzia io mappo. Quoto sulla pop-off!

Re:Pop off su 1.2 TSI

Risposta n. 28
ho parlato con il mio amico.......se si mappa da "cavo" la casa madre può vederlo tramite vcds.......invece , se non ricordo male, se si mappa dalla centralina diretta" quindi si interviene direttamente da essa su banco" non riescono a vederla....il tutto se la si vuole fare che è ancora in garanzia.......in questo periodo sta facendo molte golf 7 in questo modo