Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
ruote  Topic: Cerchi in lega 17 (Letto 1812 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cerchi in lega 17

Buona sera a tutti.... Come nel titolo volevo chiedere se conosceste un sito attendibile dove acquistare cerchi in lega che possono essere montati sulla mia rapid spaceback??
Praticamente volevo usare i miei cerchi "Ray" come cerchi invernali e prenderne dei nuovi magari più tosti e stravaganti tipo della BBS ecc per l'estate .... Grazie ...
Ah è già che ci siamo un sito per kit estetici... Minigonne, paraurti, spoiler ecc
Grazie a tutti in anticipo

Re:Cerchi in lega 17

Risposta n. 1
Ma i tuoi Ray non sono già da 17? a me sembrano belli tosti, quando presi la mia ci avevo fatto un pensierino, ma era già equipaggiata con i dione da 16 ed i ray da 17 come i tuoi mi sarebbero costati un occhio... Mi sono buttato sui Mak Wolf Black.
Io ti consiglierei di pensare a prendere dei 16 per le invernali, o meglio 15, ti costano meno le gomme, per l'estate tieni i Ray. Se invece ci tieni troppo all'estetica lascio la parola ai più esperti.
Per i kit trovi qualche pezzo si superskoda, altrimenti trovi altri kit qui:
http://www.skoda-tuning.com/tuningshop/

Re:Cerchi in lega 17

Risposta n. 2
per i cerchi... direi i "soliti" MAK, OZ, dipende dal budget che hai...
ci sono anche siti "generici" dove trovi diversi marchi (così è più facile confrontare i prezzi) tipo
Oponeo
cerchigomme.it
cerchiinlega.com
per i cerchi... occhio alle omologazioni...

per i kit estetici (quoto) quanto detto da @Rapid983 superskoda e l'altro sito sono già ottimi, dopo dipende cosa cerchi (e anche qui... il budget)

Re:Cerchi in lega 17

Risposta n. 3
Se parla di BBS credo che il budget non sia un problema  8)

Re:Cerchi in lega 17

Risposta n. 4
Beh allora direi che la Rapid blu del sito proposto da @Rapid983 è un'ottimo spunto di modifica, cerchi compresi...

Re:Cerchi in lega 17

Risposta n. 5
Ma i tuoi Ray non sono già da 17? a me sembrano belli tosti, quando presi la mia ci avevo fatto un pensierino, ma era già equipaggiata con i dione da 16 ed i ray da 17 come i tuoi mi sarebbero costati un occhio... Mi sono buttato sui Mak Wolf Black.
Io ti consiglierei di pensare a prendere dei 16 per le invernali, o meglio 15, ti costano meno le gomme, per l'estate tieni i Ray. Se invece ci tieni troppo all'estetica lascio la parola ai più esperti.
Per i kit trovi qualche pezzo si superskoda, altrimenti trovi altri kit qui:
http://www.skoda-tuning.com/tuningshop/
Ma come sito è attendibile??  Grazie a tutti

Re:Cerchi in lega 17

Risposta n. 6
Certo che sì!

Re:Cerchi in lega 17

Risposta n. 7
Se parla di BBS credo che il budget non sia un problema  8)
Si ok, quando però vede i prezzi dei bbs io come piano di riserva valuterei anche qualcosa di meno conosciuto ma che propone alcuni design non male a prezzi umani  (tasche vuote) . Personalmente sto vedendo in giro una marea di Rial e Platin ( che tra l'altro ho per le termiche), montati su auto anche di un certo livello.

Re:Cerchi in lega 17

Risposta n. 8
Si ok, quando però vede i prezzi dei bbs io come piano di riserva valuterei anche qualcosa di meno conosciuto ma che propone alcuni design non male a prezzi umani  (tasche vuote) . Personalmente sto vedendo in giro una marea di Rial e Platin ( che tra l'altro ho per le termiche), montati su auto anche di un certo livello.

siti per i cerchi che dici?? le misure sono 215/40/17

Re:Cerchi in lega 17

Risposta n. 9
siti per i cerchi che dici?? le misure sono 215/40/17
Qua, giusto per farti un'idea http://www.platin-wheels.com/en/platin-wheels-showroom.php
Non so neanche se li vendano in Italia e non sono informato su sta faccenda delle omologazioni...  (nonso)
Google può darti delle risposte  8)