Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: raduno in pista (Letto 2085 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

raduno in pista

Ciao a tutti gli skodisti! Stavo pensando che tra tutti i raduni proposti nessuno, mi sembra, abbia mai cercato di organizzarne uno in pista. Ok che ho una yeti e non mi sembra adatta allo scopo ma scatenarla in pista non mi dispiacerebbe qualcuno di voi ha contatti con gestori di piste nel nord Italia per organizzare un raduno votato alle sportellate? Quando avevo la citroen c2 sono andato ad un raduno in pista  per auto francesi e mi sono goduto. Se ci sono parecchi iscritti solitamente non costa molto voi che dite?

Re:raduno in pista

Risposta n. 1
Il 2 ottobre Marzaglia in occasione del Marzaglia treffen.
Io ci sarò (se non piove), qualcun altro viene, e chi vuole può entrare a girare (pagando ovviamente).

Re:raduno in pista

Risposta n. 2
Io giro solo se piove.

Re:raduno in pista

Risposta n. 3
Io in pista con la mia macchina non ci vado.
Se capita l'occasione di qualche test drive o track day organizzato sì, cerco di andarci ogni tanto, ma con la mia macchina no.
Mi deve durare e quindi preferisco non metterla a rischio o stressarla oltre misura. Oltre a non essere proprio l'ideale per la pista....

Re:raduno in pista

Risposta n. 4
Idea molto bella! Ma, purtroppo, le skoda sono l'antitesi della pista!
Certo che mi piacerebbe stripparmi in pisata, magari in una pista corta tipo Ottabiano! Ma, ahime! Che infarto di costi! Il treno montato consideralo buttato via....i freni riducili del 40% della loro vita da nuovi ....il turbo, non voglio pensarci! Insomma idea adrenalinica ma purtroppo fuori dal mio budget.


Re:raduno in pista

Risposta n. 6
 (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)

Vedo adesso la  (capra) .... fichissima  (martello)

La userò al posto del jpeg  (good)

Re:raduno in pista

Risposta n. 7
Idea molto bella! Ma, purtroppo, le skoda sono l'antitesi della pista!
Certo che mi piacerebbe stripparmi in pisata, magari in una pista corta tipo Ottabiano! Ma, ahime! Che infarto di costi! Il treno montato consideralo buttato via....i freni riducili del 40% della loro vita da nuovi ....il turbo, non voglio pensarci! Insomma idea adrenalinica ma purtroppo fuori dal mio budget.
Non bisogna per forza devastarla, ci si può anche divertire con un po' di testa. I costi non sono certo improponibili, specie in circuiti tipo Modena.

Re:raduno in pista

Risposta n. 8
Idea molto bella! Ma, purtroppo, le skoda sono l'antitesi della pista!
Certo che mi piacerebbe stripparmi in pisata, magari in una pista corta tipo Ottabiano! Ma, ahime! Che infarto di costi! Il treno montato consideralo buttato via....i freni riducili del 40% della loro vita da nuovi ....il turbo, non voglio pensarci! Insomma idea adrenalinica ma purtroppo fuori dal mio budget.

Pensa un po... 3 pistate a Modena e una pistata al Nurburgring e le mie gomme hanno ancora il 40% di battistrada.


Re:raduno in pista

Risposta n. 10
Io ho girato Monza più di una volta con la precedente Astra H...
Non mi dispiacerebbe "provare" anche la mia RS!

Re:raduno in pista

Risposta n. 11
 (canna)


Re:raduno in pista

Risposta n. 13
Anche a me piacerebbe provarla in pista, la mia Fabia nuova, sapete se per girare in pista ci potrebbero fare uno sconto comitiva?

Diego