Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: 18 dicembre - pranzo prenatalizio (Letto 5976 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:18 dicembre - pranzo prenatalizio

Risposta n. 15
Ovviamente organizzo vicino a casa che mi riesce comodo... ::)

In quel periodo ci sono molte iniziative legate al Natale (anche se non so di preciso quest'anno cosa abbiano confermato), per cui se volete farvi un weekend in Romagna, vedo/vediamo di cercare strutture e posti comodi per la notte. (good)

Re:18 dicembre - pranzo prenatalizio

Risposta n. 16
UP


Re:18 dicembre - pranzo prenatalizio

Risposta n. 18
Ho visto solo ora questo topic...

In linea di massima, mi interesserebbe, però dipende anche quanto viene a costare il pranzetto... Per molto meno, dalle vostre parti, in passato ho lasciato giù quasi 30 euro a persona!!!

Se facessero anche pizza (come l'anno scorso a Mantova), avrei meno problemi di sicuro. In fin dei conti, verrei per vedervi tutti e passare una giornata in compagnia, non per il cibo.




(scusate, ma in questo periodo sono piuttosto "tirato", anche in previsione dei vari regali di Natale da fare... :-[  Diego, poi, ne sa qualcosa...)

Re:18 dicembre - pranzo prenatalizio

Risposta n. 19
da quello che posso  vedere non mi sembra fccia pizza...

il conto? dipende da quello che ci mangiamo hahahahahah ma vedrai che meno di 25/30€ a testa non li spendiamo


Re:18 dicembre - pranzo prenatalizio

Risposta n. 21
Ammetto che è un po che non ci vado, ma @Widder81 è un assiduo frequentatore e saprà darti indicazioni più precise sul prezzo
Questo weekend vedo comunque se riesco a fare un salto e magari fotografare il menu

da quanto ricordo non è mai stato un posto costoso, dato che (almeno in origine) la sua mission non era a scopo di lucro

Re:18 dicembre - pranzo prenatalizio

Risposta n. 22
Perfetto!
Se si riuscisse a stare intorno ai 20, andrebbe già bene. (good)

Re:18 dicembre - pranzo prenatalizio

Risposta n. 23
Perfetto!
Se si riuscisse a stare intorno ai 20, andrebbe già bene. (good)

basta mangiare poco hahahaha... giusto un primo leggero leggero e acqua  per tutti cosi alla divisione del conto si paga poco  :))  :))  :))

Re:18 dicembre - pranzo prenatalizio

Risposta n. 24
allora andiamo in un chiosco della piadina...
In quello vicino al mio ufficio piadina farcita (o crescione) max 5 euro bevande escluse, ma poi sei a posto ::) (martello)
(lmao) :)) (lmao) :)) (lmao) :)) (lmao) :))

Re:18 dicembre - pranzo prenatalizio

Risposta n. 25
Io adoro i chioschi!!!  :D

Re:18 dicembre - pranzo prenatalizio

Risposta n. 26
oggi ero lí davanti ma durante la settimana è tutto chiuso quindi niente prezzi...

Re:18 dicembre - pranzo prenatalizio

Risposta n. 27
pin UP

Re:18 dicembre - pranzo prenatalizio

Risposta n. 28
Salvo complicazioni dell'ultimo secondo, ci siamo...

Nessu'altro che si vuole aggregare alla banda???

Re:18 dicembre - pranzo prenatalizio

Risposta n. 29
Io ne ho accennato alla consorte, attendo responso. In linea di massima potrebbe essere che ci si aggiunga, ma avrei bisogno di sapere se è già stato definito un menu (e, nel caso, quanto è stato contrattato), o se ognuno è libero di prendere ciò che vuole.