Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Taglio di Po - Ronconi Luigi & Figli (Letto 1666 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Taglio di Po - Ronconi Luigi & Figli

Dopo anni ed annorum mi decido ad aprire questo 3D per il mio service  (good)

Premetto che per Skoda è solo service in quanto come concessionaria tratta solamente Audi e Vw.
Ciononostante si sono sempre dimostrati disponibili e "sul pezzo" in riferimento alle mie esigenze  :-*

Simone, il capofficina, sa il fatto suo ed anche i ragazzi sono OK  (good)

Ci ho fatto praticamente tutti i tagliandi delle Octavie e mi hanno pure fatto la sostituzione del DSG7 in quella nera. Anzi, sono stati loro a farmi fretta in modo da potermi avvalere della garanzia  :-*
E hanno sempre spinto perchè Skoda mi riconoscesse almeno parte del valore di certi pezzi sostituiti post-garanzia (cuscinetto ruota).....

Insomma io sono contento del servizio che mi fanno, e trovo anche belle sorprese al momento di pagare  ::)

Inoltre oggi mi ha chiamato una signorina per intervistarmi  (ugliys)  circa la soddisfazione del servizio offertomi dal service.

5 minuti delle solite domande, ma è una cosa che ogni tanto si apprezza  :)

Re:Taglio di Po - Ronconi Luigi & Figli

Risposta n. 1
Ottima officina molto gentili e cordiali e lavorano e contento della cura della macchina al momento dei tagliandi, e molto bene anche come assistenza ricambi,io ho preso alcuni pezzi per la mia octavia post vendita e sono stati velocissimi nella consegna il primo ordine ho aspettato appena una giornata e per il secondo un giorno, e vengono sempre incontro al cliente limando qualcosa sul prezzo  (quoto)

Re:Taglio di Po - Ronconi Luigi & Figli

Risposta n. 2
Riuppo questo service per informarvi di quanto segue:
Vi ricordate il mio collega al quale è andato a fuoco il Tiguan e di cui vi ho raccontato le vicende in questo topic?
Ecco, ha preso una bella Octavia usata del 2015. Un tranquillo millesei manuale in allestimento Ambition, ma con Amundsen.
Gli ho procurato presso questo service i tappetini in gomma HD e la vasca baule.

Ci credete se vi dico che per tutto mi hanno chiesto 75 euro?  ;)

Se la risposta è no poi vi metto la foto dello scontrino con i codici e mi dovete tante di quelle birre da annegarci  ;D

Re:Taglio di Po - Ronconi Luigi & Figli

Risposta n. 3
 :)

Re:Taglio di Po - Ronconi Luigi & Figli

Risposta n. 4
un'ottimo prezzo, ho speso più o meno la stessa cifra per tappetini e vasca aftermarket

Re:Taglio di Po - Ronconi Luigi & Figli

Risposta n. 5
Di questi tempi, trovare persone oneste e corrette è una cosa rara, forse ancor più che trovare tartufi