Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Raduno in Brianza (Letto 2608 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Raduno in Brianza

Si potrebbe organizzare un incontro in primavera in Brianza, magari non un pranzo ma un semplice aperitivo?

Re:Raduno in Brianza

Risposta n. 1
 (good) vai, organizza.

Re:Raduno in Brianza

Risposta n. 2
Ci sto (martello)

Re:Raduno in Brianza

Risposta n. 3
Se fate un pranzo ci sto. Un semplice aperitivo, da Modena viene lunga venire su per cosi poco tempo



Re:Raduno in Brianza

Risposta n. 6
Io ci sono Andrea  (good)
Come ti dicevo avevo l'idea di combinare un pomeriggio (possibilmente di sabato per poter tirare poi l'orario che si preferisce) per trovarsi, mostrarci le auto ed un'aperitivo o pizza rifinirebbe bene il tutto. Poi chi vuole molla prima o tira tardi.
Possiamo anche pensare (se riusciamo ad essere una decina) a trovarci in un posto in Brianza, in campagna con una bella vista, per condividere appunto la visione dei mezzi, poi ci potremmo trasferire tutti insieme in "colonna infame" Skoda (welcome)  all'aperitivo o la pizzata, magari transitando per qualche piazza di paese e facendo girare un po' la gente per una cotal rappresentanza Skoda!
Beh mi fermo quà perchè di scemate ne ho già dette abbastanza  ::) abbiate pazienza.

Ma sono certo che in qualche modo lo faremo, anche di domenica se proprio necessario.

Accorrete gente, accorrete  (dance)

il Bob


Re:Raduno in Brianza

Risposta n. 8
Io ho solo un problema logistico, avendo due bambini  di 6 e 2 anni dovrei vedere se veniamo tutti e quattro o solo io ed il più grande. Qualcun altro ha figli piccoli? Come posto hai in mente qualcosa? Poi una pizza mi sembra una ottima idea.

Re:Raduno in Brianza

Risposta n. 9
Anche io potrei essere dei vostri !!
Rimango in attesa  (good)

Re:Raduno in Brianza

Risposta n. 10
Seguo l'evoluzione ma non prometto niente.

Re:Raduno in Brianza

Risposta n. 11
Io ho solo un problema logistico, avendo due bambini  di 6 e 2 anni dovrei vedere se veniamo tutti e quattro o solo io ed il più grande. Qualcun altro ha figli piccoli? Come posto hai in mente qualcosa? Poi una pizza mi sembra una ottima idea.
io bambina di 8

ok per una pizzata

Re:Raduno in Brianza

Risposta n. 12
Io approvo assolutamente l'idea ma sono fuori range  :'(
Fate i bravi  (good)

Re:Raduno in Brianza

Risposta n. 13
Per ora non mi sbilancio, potrebbe esser che sono in zona.

Re:Raduno in Brianza

Risposta n. 14
sono grimandi  mi prenoto per il raduno vaiiiii. (martello)  (birra)  (dance)  :))