Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui

Sondaggio

Dove lo facciamo?? E quando lo facciamo??

Mare: zona ravenna, cervia o giu di li.
[ 8 ] (22.2%)
Zona Mantova
[ 7 ] (19.4%)
Zona Verona
[ 16 ] (44.4%)
Altro: specificare luogo in post.
[ 5 ] (13.9%)

Totale votanti: 29

Le votazioni sono chiuse: 03 Marzo, 2017, 08:03:14 am

Topic: Secondo vero Raduno.....che ne pensate? (Letto 6320 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Secondo vero Raduno.....che ne pensate?

Risposta n. 45
Sei troppo gentile  :)  non so se lo merito  ;D

Re:Secondo vero Raduno.....che ne pensate?

Risposta n. 46
Visto che qualcuno parlava di go kart, le alte kart (montecchio maggiore, vicenza) ha una bella pista al chiuso + aperto, organizzano gare anche con pista riservata se sopra un certo numero! Se volete posso organizzare la cosa. Ma siccome sono l ultimo arrivato qui dentro...

Re:Secondo vero Raduno.....che ne pensate?

Risposta n. 47
Io sarò di cresima il 18 marzo, poi ne avrò un'altra più avanti ma non so ancora se a fine Aprile o per inizio-metà Maggio...

Re:Secondo vero Raduno.....che ne pensate?

Risposta n. 48
@Marco4671 : tranquillo, quando sai le date ci aggiornerai tu.... io come dicevo nel week end dovrei avere tutto via mail quindi creo topic apposito

Re:Secondo vero Raduno.....che ne pensate?

Risposta n. 49
Perfetto! (good)

Re:Secondo vero Raduno.....che ne pensate?

Risposta n. 50
ciao a tutti scusate per la latitanza prolungata.
dal 29/4 al 6/5 sarò via da casa quindi non penso di potere partecipare, purtroppo.
ovviamente non ho letto tutto il post :D quindi magari non ho capito una mazza.....

Re:Secondo vero Raduno.....che ne pensate?

Risposta n. 51
Io ho votato Verona, ma visto il periodo è indifferente.... Spero nei turni di mia moglie che fa l'infermiera... :)

Re:Secondo vero Raduno.....che ne pensate?

Risposta n. 52
Non ho letto tutto il post ma resto sintonizzato...
purtroppo sono spesso in giro per lavoro quindi riesco a sapere se posso partecipare  solo sotto data...

Re:Secondo vero Raduno.....che ne pensate?

Risposta n. 53
Buona sera ci provo ma non posso garantire la mia presenza vediamo prima la data sicura e una settimana prima vi do conferma. grazie

Re:Secondo vero Raduno.....che ne pensate?

Risposta n. 54
Entro domenica sera passate di qua in sezione raduni e troverete il post com tutti i dettagli