Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale (Letto 110404 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 690
Allora dopo 8 mesi e 10 giorni,ordinata il 29 marzo, oggi mi dicono che si trova al punto 8 di 8 però sempre codice 20,cioè nn ultimata, voi che dite ci s ha a credere?

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 691
Allora dopo 8 mesi e 10 giorni,ordinata il 29 marzo, oggi mi dicono che si trova al punto 8 di 8 però sempre codice 20,cioè nn ultimata, voi che dite ci s ha a credere?
Purtroppo potrebbe essere vero, ci sono alcune versioni che latitano ad arrivare...
Un esempio dal mio concessionario... Sportline (non so con qualche optional particolare) ordinata ad aprile, gli hanno detto in arrivo tra 2 settimane... ma l'acquirente probabilmente si sarebbe fatto dare il doppio della caparra visto che sono trascorsi più di 60gg dalla data di consegna sul contratto...
Se gli hai lasciato una bella caparra...potresti pensare di fare altrettanto... che scadenza di consegna hai a contratto?
Così puoi anche far sapere a Rey78 in che concessionaria avanza l'auto ordinata da te... ;D
Buona giornata!

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 692
Ricevuta chiamata oggi dal concessionario, auto ordinata a fine settembre già arrivata 😬 Solo fortuna o si è sbloccata la situazione?

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 693
Fortuna ::)

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 694

La fortuna sprecata tutta proprio su questa cosa per la quale mi andava benissimo aspettare fino a marzo 🤣 Quando magari c'è qualcuno a cui serve e non gli arriva a me che non serve mi frego un anno di immatricolazione 🤣 Vabbe poco male tanto come dicevo la tengo 10 anni no problem.

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 695
Ricevuta chiamata oggi dal concessionario, auto ordinata a fine settembre già arrivata 😬 Solo fortuna o si è sbloccata la situazione?
Per favore... porta rispetto a tutti quelli che aspettano da 8 mesi...  ;D  ;D  ;D
A parte gli scherzi... 2 mesi e mezzo penso sia un'auto che avevano già in ordine
Io domani ritiro la mia  (driving) , ordine del 09-06-2021.... 6 mesi esatti... accettabili...

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 696
Per favore... porta rispetto a tutti quelli che aspettano da 8 mesi...  ;D  ;D  ;D
A parte gli scherzi... 2 mesi e mezzo penso sia un'auto che avevano già in ordine
Io domani ritiro la mia  (driving) , ordine del 09-06-2021.... 6 mesi esatti... accettabili...

Si molto probabilmente è andata così. Diciamo che 2 mesi e mezzo dovrebbe essere la normalità eh, è la situazione attuale ad essere anomala.

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 697
Buongiorno
ALLESTIMENTO : 1.0 TSI Executive
DATA ORDINE : 14 giugno 2021
DATA PRODUZIONE STIMATA : metà agosto
DATA CONSEGNA PREVISTA: primi di settembre
DATA CONSEGNA EFFETTIVA : 10 dicembre 2021

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 698
Aggiornamento tempistiche, data ordine 25/09/2021, data produzione 30/11/2021, arrivata 09/12/2021 a Verona e oggi (15/12/2021) in concessionaria. Settimana prossima vado a vederla. Di solito per la consegna quanto tempo ci vuole? Già che c'è prima la porto a casa meglio è 😝 Diciamo 3 mesi giusti ordine e ritiro?

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 699
Tra preparazione, targhe e saldo potrebbe volerci 5-6 giorni lavorativi

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 700
Per le pratiche del ritiro cosa mi consigliate di verificare e chiedere?

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 701
Controlla che ci siano gli accessori richiesti  e non ci siano danni visibili alla carrozzeria.
Per il resto avrai tempo. Tanto al 99% sarai solo preso dall'euforia dell'auto nuova ::)

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 702
Per le pratiche del ritiro cosa mi consigliate di verificare e chiedere?
Concordo con Baldas78, verifica bene l'auto e non farti sopraffare dall'entusiasmo.... io ho dimenticato la moglie in concessionaria  ;D
Anche i documenti.... Libretto di circolazione, certificato di proprietà (ricevuta cartacea del formato elettronico), certificato di conformità CE
Io sono dovuto ritornare in concessionaria in seguito, in quanto non mi avevano rilasciato quest'ultima...
e nel contempo mi hanno regalato (visto che siamo sotto Natale) un multi cavetto USB-A(usb normale) - microUSB/USB-C/lightning
e un adattatore USB-C(uniche porte su Karoq) / USB-A originali skoda che stavano consegnando con le vetture nuove

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 703
Anche a me hanno fatto quel regalino e anche un'assicurazione x i pneumatici....