Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale (Letto 110278 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 705
Con i ritardi che ci son stati altro che cavetto ci dovevano dare!!


Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 707
Vista piaciuta e pronta per il ritiro. Ora devo "solo" pagarla 😂 Tra l'altro mi diceva il concessionario che I problemi principali sono su octavia in generale e per la Karoq solo il motore 2.0 tdi, il 1.5 TSI che ho preso io non ha grossi problemi. Da quello che ho capito la produzione è guidata dalla motorizzazione perché la prima carenza di chip è su quello: se arriva un motore per il quale hanno la centralina iniziano subito a produrlo dando priorità su quelli per cui invece hanno carenza. Poi da lì ci montano le altre centraline a seconda della disponibilità.

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 708
Ritirata 😍

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 709
Ho ordinato una skoda Karoq s-tech 4x4 diesel 150 cv DSG il 20 agosto 2021
La consegna è prevista per il 28 febbraio.
Qualcuno ha notizie se le consegne che verranno effettuate prossimamente saranno già
del modello my 2022 e quindi con restyling ?
Grazie

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 710
a quanto leggevo verrà prodotta da maggio, quindi direi di no.

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 711
Ho trovato alcuni post sul gruppo facebook skoda Karoq in cui alcuni utenti
riportano che con ordini fatti il 30 agosto 2021 dovrebbero ricevere la versione restyling.
Questo è quanto perlomeno gli è stato detto dal concessionario dove avevano fatto l’ordine.
nei prox giorni proverò a sentire il concessionario...
Grazie a chi  a djibouti mi sa fornire ulteriori aggiornamenti.

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 712
Per il gruppo VW (almeno fino ad ora) un MY entra in produzione a fine luglio dell'anno prima: in pratica il MY2022 entra in produzione a fine luglio 2021.
Più che la data dell'ordine è facile che "comanda" la data di produzione, ma nel tuo caso direi che al 99% sarà un MY2022

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 713
Buonasera, ho contattato la concessionaria per sapere a che punto è la macchina che ho ordinato il 30 /08 /21. Il ragazzo della concessionaria mi ha detto che la macchina non è ancora in produzione, però prima delle vacanze natalizie è stato contattato dalla Skoda dicendogli che le auto arriveranno con il restyling 2022 cioè quello presentato a novembre. Speriamo bene, e speriamo di non dover attendere altri 5 mesi  :)

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 714
Non penso ti arriverà il restyling, altrimenti aspetterai veramente ancora 5 mesi.


Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 716
Ho chiesto conferma anche oggi alla concessionaria e mi ha confermato che arriverà il restyling. 🤔

Facci sapere che sono curioso, ad oggi nelle concessionarie non c'è ancora il modello nuovo in esposizione, penso gli arriverà più avanti.


Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 718
sentito oggi concessionario, ordinata a fine settembre, prevista in produzione 5a settimana, arriverà probabilmente primi di marzo vecchio modello, a detta del concessionario il restyling 2022 sarà in produzione a partire dalla 8a settimana