Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale (Letto 108312 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 720
Oggi ho contattato il concessionario per avere aggiornamenti sull’ordine Karoq fatto il 20 agosto 2021.
Mi ha riferito che la mia auto dovrebbe essere prodotta la quarta settimana dell’anno ma non sapeva dirmi se sarà versione  my 2022 cioè restyling oppure modello vecchio. Secondo quanto comunicato da skoda ufficialmente il modello nuovo dovrebbe entrare in produzione a partire dalla ottava settimana ( fine febbraio) .
Lunedì mi darà qualcosa di più preciso...





Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 721
Oggi sono stato contattato dal concessionario:
ordine fatto il 20 agosto
Karoq s-tech 2000  cc 150 cv DSG.
è stata prodotta e arriverà nei prossimi giorni.
Versione my 2021 quindi niente restyling.
Peccato...!
Mi dispiace per due motivi , il primo è che al momento dell’ordine non sono stato informato dal concessionario del restyling imminente, il secondo è che probabilmente bastava ritardare l’ordine di una quindicina di giorni e sarei rientrato con la “nuova versione”.

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 722
Oggi sono stato contattato dal concessionario:
ordine fatto il 20 agosto
Karoq s-tech 2000  cc 150 cv DSG.
è stata prodotta e arriverà nei prossimi giorni.
Versione my 2021 quindi niente restyling.
Peccato...!
Mi dispiace per due motivi , il primo è che al momento dell’ordine non sono stato informato dal concessionario del restyling imminente, il secondo è che probabilmente bastava ritardare l’ordine di una quindicina di giorni e sarei rientrato con la “nuova versione”.


Io ho ordinato un mese abbondante dopo di te e mi è arrivata a fine dicembre 😂 Va solo a caso 😅

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 723
Io vorrei ordinarla style DSG 1500 TSI, qualcuno ha fatto dei preventivi?

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 724
aggiornamento ad oggi

ALLESTIMENTO: 1.5 TSI ACT SportLine DSG
DATA ORDINE: 30 agosto 2021
DATA PRODUZIONE STIMATA: 1 settimana febbraio 2022
DATA CONSEGNA PREVISTA: : 3/4 settimana febbraio 2022
DATA CONSEGNA EFFETTIVA:

contattato oggi dal concessionario, la macchina è in arrivo e tra un 10/15gg è ritirabile


Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 726
modello 2021. 32000€ (con travel assistant pack top / ruota di scorta dimensioni normali / antifurto volumetrico e safelock / telecamera 360 / confort plus pack / garanzia 4anni 60000km) senza considerare l'usato

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 727
contattato oggi dal concessionario ordine Karoq ambition 1.0 del 25 settembre 2021, in arrivo a fine settimana, presumo modello 2021

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 728
Ciao a tutti.
A quanto pare sono quello messo peggio...

ALLESTIMENTO: Style 1.5 TSI 150CV man.
DATA ORDINE: 02/07/2021
DATA CONSEGNA (a suo tempo...) PREVISTA: 30/10/2021
DATA PRODUZIONE: sett 6/2022
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ---

Ad oggi non ho ancora una data di consegna, pur avendo ordinato ad inizio luglio. Inizialmente sembrava che fossero DSG e pacchetti a rallentare l'ordine, ma evidentemente la situazione è randomica come dimostrano le recenti consegne.
Il concessionario mi assicura che la data di produzione è stata confermata (figurarsi... dovrebbe essere prodotta in questi giorni) e che mi arriverà il MY 2022.
Ma a questo punto inizio a dubitare. Qualcuno ha dei riferimenti diretti in Skoda Italia per chiarire la situazione?
Grazie per l'aiuto.
Buona giornata.

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 729
Ciao a tutti.
meglio del previsto con i tempi:

ALLESTIMENTO: Ambition 1.0 TSI 110CV man. con tetto apribile, telecamera post, sensori anteriori e post, vetri oscurati
DATA ORDINE: 25/09/2021
DATA CONSEGNA (a suo tempo...) PREVISTA: 28/02/2022
DATA PRODUZIONE: sett 4/2022
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 11/02/2022
è arrivata in concessionaria ieri e domani pomeriggio vado a vederla, se tutto ok procedo con saldo e la ritiro prossima settimana
vi aggiorno

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 730
ultimo aggiornamento
ordinata 25 settembre, arrivata scorsa settimana, vista, sembra tutto ok, la ritiro venerdì dopo targa e assicurazione.
Unica pecca, è il modello 2021, comunque concessionaria mi dice che il modello  2022 non verrà consegnato prima di fine maggio
va bene così....

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 731
Karoq Sportline 15 DSG
Ordine del 18.09.21, la concessionaria afferma che dovrebbe essere prodotta settimana prossima, la n°8, e che sarà un my 22. Noto su youtube e riviste online varie che per ora di restyling non ne è stato consegnato nemmeno uno. Sentirò ai primi di marzo se sarà stata programmata la consegna ed eventualmente quale modello arriverà.


Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 733
Consegne del my 2022 solo dopo maggio?

E quindi tutte le Karoq prodotte dalla settimana prossima resteranno tre mesi sui piazzali in attesa della spedizione?

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 734
E quindi tutte le Karoq prodotte dalla settimana prossima resteranno tre mesi sui piazzali in attesa della spedizione?
Se ci mettono da 6 a 9 mesi per consegnarli, non vuol dire che ci mettono tutto 'sto tempo a produrre macchine.
Ci saranno dei tempi morti per la consegna dei componenti che monteranno.