Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale (Letto 88222 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 555
salve , la mia Kodiaq è arrivata....scaricata dal concessionario....in attesa di targa., esattamente 8 mesi di attesa....1500 TSI executive senza nessun optional.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 556
Secondo me non si sta più seguendo un piano preciso.
Mi danno tanto l'impressione che i vari concessionari se le fottano uno con l'altro :-(

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 557
Salve, un mio amico di Wolfsburg, che lavora alla VW, mi dice che fanno (kurzarbeit) ovvero: lavoro a orario ridotto.
Perche i chip per le varie centraline non arrivano, perció, hanno anche ritardi nelle consegne.
Tutto per causa covid19
saluti Aury

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 558
Salve a tutti, sono Grigon e mi sono iscritto ieri.
Kodiaq sportline 150 cv 4x4 con vari optional,
Firma contratto 31 maggio
Data prevista consegna 30 novembre
3 settimane fa ho contattato il concessionario chi mi riferisce che l'auto andrà in produzione la settimana 4
Speriamo bene anche se non ho necessità urgente della macchina.
Un saluto a tutti

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 559
Consegnata oggi , prima rs ordinata e consegnata in Italia ….. ho fatto un record nella mia vita !!!!!!!!!
Macchina veramente ben  costruita e molto bella. Sportiva ma non tamarra . Sono soddisfatto

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 560
Ve la faccio vedere senza wrapping e con 400 km...sono soddisfatto dell'acquisto anche se ho patito un pochino...
Per usa in telepass, ma da dentro lo sportellino portaoggetti piccolo che prenda il segnale??🤔


X X

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 561
Aprite un vostro topic specifico nella sezione "auto degli iscritti" per mettere le vostre foto, così avrete il vostro "garage" virtuale e rimarrà traccia della storia della vostra auto (good)

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 562
S-Tech DSG 2.0 150 CV + family pack plus + travel assistant pack plus

- DATA ORDINE: 31/03/21
- DATA PRODUZIONE STIMATA: n/d
- DATA ARRIVO IN ITALIA: n/d
- DATA CONSEGNA PREVISTA: n/d
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: n/d

Continuo a contattare concessionario e Skoda Italia ma glissano senza darmi nessuna indicazione. Oltretutto la S-Tech con il restyling non è più prevista in listino, ma mi hanno assicurato che mi verrà prodotta "su misura", equipaggiamenti aggiuntivi inclusi.

Aggiornamento della data di produzione stimata (Un mese fa era settimana 9). Fonte: concessionario Skoda.

S-Tech DSG 2.0 150 CV + family pack plus + travel assistant pack plus

- DATA ORDINE: 31/03/21
- DATA PRODUZIONE STIMATA: 14/01/22
- DATA ARRIVO IN ITALIA: n/d
- DATA CONSEGNA PREVISTA: n/d
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: n/d

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 563
Salve a tutti, sono anche io in attesa della tanto attesa skoda Kodiaq Sportline DSG 2.0 150 CV cbianco luna con i seguenti accessori:
Travel assistant pack plus
Tetto panoramico scorrevole
Virtual cockpit
Servochiusa portellone
Sistema di monitoraggio area 360
Comfort pack per passeggeri posteriori
Family pack
Telefonia confort box ricarica wireless
Specchietto retrovisore con usb
Prolungamento di garanzia 4 anni

- DATA ORDINE:19/07/21
- DATA PRODUZIONE STIMATA: n/d
- DATA ARRIVO IN ITALIA: n/d
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 30/11/2021
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: n/d

Spero di avere presto notizie positive

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 564
Tra i partecipanti a questo forum, mi pare questa la situazione più simile alla mia.
Stesso allestimenti, circa stessi optional, stessa motorizzazione (anche se la mia è 4x4).
Il mio ordine fatto circa un mese dopo, ma come noleggio a lungo termine, aziendale.
Al momento, per la mia si stima consegna a marzo (quasi un anno di attesa, se non ci sono altri ritardi!!!).

 Stiamo a vedere…


Aggiornamento della data di produzione stimata (Un mese fa era settimana 9). Fonte: concessionario Skoda.

S-Tech DSG 2.0 150 CV + family pack plus + travel assistant pack plus

- DATA ORDINE: 31/03/21
- DATA PRODUZIONE STIMATA: 14/01/22
- DATA ARRIVO IN ITALIA: n/d
- DATA CONSEGNA PREVISTA: n/d
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: n/d

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 565
Sabato, il concessionario mi ha fatto vedere la circolare interna che riporta, per i Kodiaq a Gasolio, la consegna a 9 mesi.
Per quanto mi riguarda, con il mio ordine di metà settembre, non c'è nessuna data prevista.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 566
buongiorno , ritirata oggi la mia Kodiaq, consegnata appena arrivati tutti i doc.....circa 9 mesi di attesa.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 567
Se dal concessionario non c'è una minima idea di quando entrerà in produzione (macchina ordinata a metà settembre) secondo voi, se oggi cambiassi il colore, la consegna slitterebbe ulteriormente?

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 568
non credo.
non so se sappia darti una risposta nemmeno il concessionario

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 569
Style DSG 2.0 TDI 150 CV 4x4

- DATA ORDINE: 24/04/21
- DATA PRODUZIONE STIMATA: n/d
- DATA ARRIVO IN ITALIA: n/d
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 28/08/21
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: n/d

Ciao a tutti, io sono ancora attesa di avere almeno una data di produzione. Oggi mi contatta il concessionario dicendomi che dalla sede centrale di Verona consigliano di togliere il pacchetto WIM Safety Plus Pack in quanto ci sono molte componentistiche elettroniche che al momento non sono reperibili (in questi 8 mesi cosa hanno fatto con il mio ordine?). Nella documentazione che mi ha allegato, e che se decidessi dovrei firmare per accettazione, non menzionano mai una presunta tempistica di consegna o data di produzione, e quindi ho richiesto informazioni in merito per capire/aiutarmi nella scelta (knu) . Mi sorge un dubbio, non è che controfirmando la documentazione dove si evince che si rinuncia a tale pacchetto e si accetta la NUOVA configurazione della vettura con il nuovo prezzo, si sottoscrive un nuovo contratto praticamente? quindi "aiutando" Skoda, ovvero dandole la possibilità di sottoscrivere una nuova data di consegna con gli annessi 60 giorni in più come da legge? così facendo la prenderei nel posto ancor di più perchè ad oggi sarei ben oltre i 60gg e quindi potrei avvalermi della richiesta della caparra doppia, ma controfirmando quella documentazione darei loro carta bianca di allungare ancor di più.
Secondo voi? Scusate il papiro