Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale (Letto 88599 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 585
Spero per Te di essere smentito ma sembra che più "elettronica" a bordo ci sia e peggio è ::)  . Questo è valido per molte case automobilistiche.... anche più blasonate di Skoda.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 586
Buongiorno a tutti, finalmente ci siamo
Kodiaq 2.0 TDI Evo SCR Executive DSG 7 posti
Ordinata 23/04/2021, mi è stato comunicato che la vettura è stata sdoganata e che verrà consegnata nella prossima settimana.
Praticamente c'è voluto quanto un figliolo...  (drinking)

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 587
Buongiorno a tutti, finalmente ci siamo
Kodiaq 2.0 TDI Evo SCR Executive DSG 7 posti
Ordinata 23/04/2021, mi è stato comunicato che la vettura è stata sdoganata e che verrà consegnata nella prossima settimana.
Praticamente c'è voluto quanto un figliolo...  (drinking)
Congratulazioni...e tu sei 3 settimane dietro a me come ordine...hai pacchetti/optional particolari?

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 588
Finalmente una bella notizia , immagino sia le MY22...si in effetti 9 mesi e qualche giorno, NON si può dire che non si è fatta attendere


Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 590
L&K 2.0 TDI SCR 200 CV DSG 7 marce 4x4
con diversi optional

- DATA ORDINE: 03/01/22
- DATA PRODUZIONE STIMATA: n/d
- DATA ARRIVO IN ITALIA: n/d
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 03/10/22
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: n/d

di seguito estratto della mail del concessionario per rispondere alla domanda: tempi di consegna?

"la consegna non può proprio essere confermata se non nelle settimane dove viene costruita e spedita dalla fabbrica!
Purtroppo dato il contesto storico, in piena crisi dei microconduttori e materie prime, i tempi sono molto dilatati, come da contratto e detto in precedenza, ad oggi la produzione stimata da Skoda Italia per il modello Kodiaq è di nove mesi!"

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 591
L&K 2.0 TDI SCR 150 CV DSG 7 marce 4x2
con alcuni optional

- DATA ORDINE: 03/09/21
- DATA PRODUZIONE STIMATA: 8 settimana 2022
- DATA ARRIVO IN ITALIA: n/d
- DATA CONSEGNA PREVISTA: marzo 2022
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: n/d

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 592
L&K 2.0 TDI SCR 150 CV DSG 7 marce 4x2
con alcuni optional

- DATA ORDINE: 03/09/21
- DATA PRODUZIONE STIMATA: 8 settimana 2022
- DATA ARRIVO IN ITALIA: n/d
- DATA CONSEGNA PREVISTA: marzo 2022
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: n/d

....Visti i tempi di attesa attuali, sarebbe una consegna SUPER - VELOCE!!!

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 593
Ciao ragazzi , scusate  la  scarsa partecipazione ma sono giornate dure a lavoro.....
vi aggiorno delle poche news che ho reperito:
 ieri ho sentito la concessionaria ma solo come chiamata di cortesia in quanto l'ordine l'ho fatto a metà novembre scorso, mi han detto che un cliente che aveva ordinato ad inizio settembre (una versione base , molto base ) vedrà la sua vettura andare  in produzione entro questa settimana, mi ha acceso la speranza ma 2 istanti dopo mi ha detto che la mia è accessoriata bene (è una sportline ed io ho  aggiunto solo il quadro strumenti digitale) e con la crisi dei chip cmq non è certo che la mia vettura venga prodotta negli stessi tempi dell'esempio che vi ho dato in precedenza.

A proposito di questo, la premessa e che  lavoro nel settore Automotive  essendo di Torino vi lascio immaginare chi è il mio cliente finale , di conseguenza avendo a che fare con gli stabilimenti vi garantisco che ritardi ce ne sono...ma non vi fa strano leggendo il giornale che nessuna parla di sta crisi dei chip , eppure ormai a detta dei giornali, noi come nazione siamo gli unici ad avere ancora misure anti covid tanto strette , mentre il resto del mondo procede alla grande infatti le navi e gli aerei cargo han ripreso da l'anno scorso a circolare,  ma sti chip e materie prime sono scomparsi dalla faccia della terra!!! ???
Non voglio sembrare ne complottista ne provocatore e che fa veramente strano !


Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 595
Finalmente una bella notizia , immagino sia le MY22...si in effetti 9 mesi e qualche giorno, NON si può dire che non si è fatta attendere

Lo spero davvero che consegnino auto MY22, sarebbe una beffa oltre all'attesa avere il modello precedente. Fra l'altro parlando di MY22 si intende il modello presentato a metà 2021, non ci sono altri restyling, corretto?

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 596
Allest Executive 2.0 TDI SCR 150 CV DSG 7 4x2 7posti con alcuni optional

- DATA ORDINE: 24/06/21
- DATA PRODUZIONE STIMATA: n/d
- DATA ARRIVO IN ITALIA: n/d
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 2a metà di marzo 2022
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: n/d

nonostante non ci siano date "certe" stanno iniziando a consegnare un po' di vetture e le "attese" si dovrebbero esaurire al nono mese

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 597
Lo spero davvero che consegnino auto MY22, sarebbe una beffa oltre all'attesa avere il modello precedente. Fra l'altro parlando di MY22 si intende il modello presentato a metà 2021, non ci sono altri restyling, corretto?
Tecnicamente lo switch da un MY all'altro è un taglio netto, dovendo adeguare al nuovo modello certe lavorazioni in linea e catena di fornitura di alcuni componenti, per cui devono per forza produrre quello nuovo. Nel caso del Kodiaq è avvenuto a metà dello scorso anno, credo.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 598
Cmq . difficile trovare MY 2021 , nelle concessionarie espongono e propongono solo MY 2022.
Mi fate invece capire una cosa , leggendo un pò dello storico di questo Argomento ho visot che ci sono dei link per collegarsi ad un posteggio/deposito ...di che si tratta?

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 599
Aggiornamento di stamattina dal Concessionario:

- DATA ORDINE: 31/03/21
- DATA PRODUZIONE: 22/01/22
- DATA ARRIVO IN ITALIA: n/d (Mediamente, se completa, viene spedita dopo massimo 3 gg)
- DATA CONSEGNA PREVISTA: n/d
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: n/d

Sulle previsioni di arrivo e consegna non si è giustamente sbilanciato perché l'incognita è l'effettivo completamento della vettura.
Ulteriori aggiornamenti entro la settimana (Se l'auto verrà spedita)

Per quanto concerne la nota precedente sulla doppia chiave, il Concessionario mi ha detto che su Skoda questo problema al momento non si pone.

Aggiornamento (S-Tech 2.0 DSG 4X2 7 posti + family pack + travel assistant pack + tetto panoramico)

- DATA ORDINE: 31/03/21
- DATA PRODUZIONE: 22/01/22
- DATA ARRIVO IN ITALIA: 08/02/22
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 15/02/22

- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: n/d