Passa al contenuto principale

Topic: kopacek.com (ex superskoda.com) (Letto 86035 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:superskoda.com

Risposta n. 585
È in corso una campagna con la card che offre il 30% fino al 31/10.
Sto cercando di capire se riesco a sfruttarla per un accessorio un po' costoso che dovrei comprare....

Re:superskoda.com

Risposta n. 586
Buonasera, domenica notte avevo ordinato sul sito superskoda i battitacchi per la fabia e le reti per il baule.
Ho ricevuto una mail di conferma ordine e un altra di paypal di ricevuta pagamento,

Sul sito l’ordine è ancora in fase accettato e basta, qualcuno che ha già comprato sa quanto tempo ci vuole circa?

Re:superskoda.com

Risposta n. 587
se ricordo bene il mio ordine arrivo in 2/3 settimane.

Re:superskoda.com

Risposta n. 588
cavolo, pensavo fossero un pelo più veloci :'(

Re:superskoda.com

Risposta n. 589
dipende dal magazzino ovviamente, comunque tieni conto che ordinai in concomitanza delle festività natalizie e questo qualche giorno in più per la consegna lo implica..

Re:superskoda.com

Risposta n. 590
ok, tanto non sono accessori di vitale importanza e posso aspettare tranquillamente, solo che essendo un tipo ansioso ho sempre il pallino di truffe e robe cosi... (schiaffo)

Re:superskoda.com

Risposta n. 591
no, per la mia personale esperienza sono seri, anche leggendo le opinioni degli altri acquirenti,
in passato leggendo il forum ho visto che eventuali problemi "saltavano fuori" per resi e rimborsi...

Re:superskoda.com

Risposta n. 592
ordinato tre volte, tempo medio di consegna una settimana


Re:superskoda.com

Risposta n. 594
Ho fatto anche io il mio primo ordine su superskoda. Ho preso le tendine parasole (set completo di 5 pezzi) e i battitacco con logo color alluminio. Conoscendo quanto sono incasinati i corrieri in questo periodo, arriveranno a Gennaio. Con GLS consegnano vero?

Re:superskoda.com

Risposta n. 595
Il mio ultimo acquisto del 2016 è stato spedito con GLS.

Re:superskoda.com

Risposta n. 596
sapete se per caso anche super skoda nei prossimi giorni metterà qualche sconto ?

Re:superskoda.com

Risposta n. 597
sinceramente non mi sembra il periodo... però non si può mai dire


Re:superskoda.com

Risposta n. 599
Oggi è passata la Befana che mi ha ordinato i paraspruzzi davanti e dietro per la Superb 3 speriamo che la "scopa" GLS sia veloce nel consegnare! Di buono un 44 % (quoto)  di sconto (canna)  (applausi)