Passa al contenuto principale

Topic: kopacek.com (ex superskoda.com) (Letto 86859 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:superskoda.com

Risposta n. 60
Anche io ho in mente qualche regalino per la mia Octavia ;)

Ai primi posti della mia personalissima wishlist ci sono :

- protezioni battitacco anteriori e posteriori
- protezione per paraurti posteriore, nella zona di battuta del portellone
- pistoncini di sostegno cofano motore, al posto della triste asticella montata di serie
- modellino Abrex in scala 1/43, appena esce quello di colore bianco :D

Re:superskoda.com

Risposta n. 61
Arrivato il mega pacco! tutto ok, ricambi originali skoda come da descrizione. Questo fine settimana si monta!

Re:superskoda.com

Risposta n. 62
Ma per ogni articolo ci sono le istruzioni di montaggio come quando si va a ikea?

Re:superskoda.com

Risposta n. 63
Si,le istruzioni sono allegate,io ad esempio per i battitacco posteriori però ho fatto da me...le istruzioni in ceco non fan per me!

Re:superskoda.com

Risposta n. 64
 (lmao)

Re:superskoda.com

Risposta n. 65
Invece per gli accessori originali ti rimandano al manuale di istruzioni fornito con la vettura.


Re:superskoda.com

Risposta n. 67
Stavo per comprare su superskoda tappetini in gomma per l'inverno e tappeto in gomma per il bagagliaio, ma visti i costi di spedizione mi costano di più che in concessionaria. Sicuri che si risparmia ad acquistare dal sito? Forse per i piccoli oggetti perché non si paga la spedizione...

Re:superskoda.com

Risposta n. 68
Io ho ordinato quando c'era lo sconto 20%. Per 200€ di ordine ho pagato solo 5€ di spedizione!
Ho risparmiato un bel pò rispetto ai negozi/concessionari

Re:superskoda.com

Risposta n. 69
Quoto Mengue,io ho acquistato tappeto baule e tappetini in gomma,set 3 reti,battitacco posteriori rs,box multifunzione e cestino da portiera,quando han fatto l'offerta col 20% di sconto,5 euro di spedizione perchè ho speso attorno a 200€,di sicuro ho guadagnato.

Re:superskoda.com

Risposta n. 70
Io oggi ho preso in conc. tappetini gomma più tappeto gomma per baule e ho speso meno che prenderli on line.

Re:superskoda.com

Risposta n. 71
A me sembra sian venuti sulle 65€ su superskoda,tappeto+tappetini.

Re:superskoda.com

Risposta n. 72
Citazione da: "MATRIX 73"
Io oggi ho preso in conc. tappetini gomma più tappeto gomma per baule e ho speso meno che prenderli on line.
Quanto? 

Re:superskoda.com

Risposta n. 73
Citazione da: "ciko"
Ma,chiedo da ignorante a rigurado, in quanto forum per caso c'è qualche convenzione per quanto riguarda scontistiche varie con superskoda?mi sembra che come forum di roba ne vada acquistata parecchia e anche io faró qualche ordine nell'immediato futuro...
Chiedo ;)

Re:superskoda.com

Risposta n. 74
In concessionaria il totale è di 94 euro poi non so se mi faranno uno sconto, mentre su superskoda il totale più spese mi veniva 95. E' vero che è solo un euro ma perché spendere di più? Quando avrò bisogno di qualcosa con la spedizione gratuita sicuramente la prenderò su superskoda.