Passa al contenuto principale

Topic: kopacek.com (ex superskoda.com) (Letto 83917 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:superskoda.com

Risposta n. 615
i prezzi non sono male, ma molto dipende dall'accessorio che ti interessa.
non tutti i prodotti in vendita sono originali, ma quelli che lo sono lo riportano chiaramente (original Skoda Parts, OEM, ecc.)
Se hai pazienza di aspettare 2/3 volte l'anno fanno il 20% di sconto su tutto e diventa un buon momento per fare acquisti grossi e/o in comitiva (se hai qualcuno vicino) così da risparmiare anche sulle spese di spedizione

Stavo pensando di comprare dei tappetini di gomma e altre cose tipo cestino rifiuti ecc.Riesco a trovare queste cose anche nelle loro conc ?

Re:superskoda.com

Risposta n. 616
Al service li trovi sicuro  (good)

E forse, se consideri i costi di spedizione, spendi anche meno che in rete.

Re:superskoda.com

Risposta n. 617
Se hai pazienza di aspettare 2/3 volte l'anno fanno il 20% di sconto su tutto e diventa un buon momento per fare acquisti grossi
se la scorsa volta che hanno fatto il 20% di sconto su tutti gli articoli è stato lo scorso gennaio, direi che forse ci siamo!!!

Re:superskoda.com

Risposta n. 618
Per i tappetini in gomma, quando guardai per la Rapid, il prezzo era circa quello che mi faceva il concessionario.
Per il cestino non ricordo.

Di mio ho preso (tra le altre cose) le barre portatutto ed il kit sensori posteriori risparmiando un bel po'rispetto al concessionario, aspettando il 20% di sconto e cercando di fare ordini grossi per abbattere le spese di spedizione

Re:superskoda.com

Risposta n. 619
i pochi che ricevono ancora le email con le quali comunicano il periodo durante il quale applicano il 20% di sconto, per favore avvisino anche gli altri che pur essendo registrati non le ricevono più da mò.

Grazie

Re:superskoda.com

Risposta n. 620
..Mi piacerebbe montare questo paraurti posteriore, della versione sportline sulla mia superb exsecutive berlina...ci sono tre modelli diversi..il primo credo sia base..il secondo cambia il colore??..black magic che colore è??  il terzo credo sia per auto dotate di gancio traino...la mia auto è dotata di telecamera posteriore e sensori parcheggio..quale modello scegliere?
http://www.superskoda.com/Skoda/SUPERB-III/Superb-III-original-Skoda-rear-bumper-diffusor-SPORT-LINE-full-set-assambled

http://www.superskoda.com/Skoda/SUPERB-III/Superb-III-original-Skoda-rear-bumper-diffusor-SPORT-LINE-full-set-assambled-BLACK-MAGIC-paint

http://www.superskoda.com/Skoda/SUPERB-III/Superb-III-original-Skoda-rear-bumper-diffusor-SPORT-LINE-tow-hook-version

Re:superskoda.com

Risposta n. 621
il primo dovrebbe essere nero "grezzo".
il secondo è "black magic" ovvero "nero tulipano perlato"
il terzo è per chi ha il gancio di traino, che non è il tuo caso.

Secondo me quello più adatto a te è il primo.
Occhio che è solo la parte nera dell'estrattore sotto, non tutto il paraurti

Re:superskoda.com

Risposta n. 622
Beh, perché non quello nero verniciato?
La mia Superb 2 ce l'ha di serie di quel colore e sta benissimo, meglio che in plastica grezza. ;)

Da loro, poi, ho comprato lo spoiler all'uscita del tetto già verniciato ed era fatto davvero a regola d'arte senza nè difetti di verniciatura, nè buccia d'arancia.

Re:superskoda.com

Risposta n. 623
ballano 150 euro tra i due  (doh) ...il primo a scoprire offerta del 20% batti un colpo...  (pope)

Re:superskoda.com

Risposta n. 624
Se lo porti a far verniciare in carrozzeria almeno un centello parte.....

Re:superskoda.com

Risposta n. 625
raga, ma gli sconti su superskoda li fanno in determinati mesi dell'anno o vanno così a random? si sa quando faranno la prossima scontistica?

Re:superskoda.com

Risposta n. 626
Più che "a random" vanno "ad cazzum"......

E non è tanto prevedibile quando li fanno  (schiaffo)

Re:superskoda.com

Risposta n. 627
Ragazzi non si sa nulla sugli sconti .
Devo acquistare i tappetini per la mia Yeti

Re:superskoda.com

Risposta n. 628
Se ti servono solo i tappetini forse spendi meno in concessionaria  ???

Re:superskoda.com

Risposta n. 629
In concessionaria mi hanno chiesto una 50€