Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Karoq | Accessori (Letto 79464 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 45
nero lucido con i passaruota nero opaco non si possono vedere! o della stessa tinta dei passaruota o cromati come le cornici dei finestrini

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 46
pensa che oggi 06 maggio hanno aggiornato il prezzo e costano 232 + 40 euro di spedizione + tasse varie
https://it.aliexpress.com/item/Nuovo-Arrivo-predellino-barra-laterale-passo-laterale-del-piede-Pedale-Del-bar-per-SKODA-Karoq-2017/32858020634.html

tanti cari saluti alla Sig.ra Justine

Ma che dici, ho guardato oggi ed ecco:






Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 51
Secondo me sono esattamente le fasce nere che abbiamo visto, ma di acciaio (come qualcuno voleva  (good)



Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 53
Ciao, cosa ne pensate di questi :


Link


Poi mi chiedo se con i nostri fari posteriori sarebba fattibile applicare queste pellicole oscuranti.
Pellicole




Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 57
beh comunque...
la spesa non era folle, però adesso c'è qualche altro cinese che lo stesso articolo lo vende a 11,26 invece che 20,63
https://it.aliexpress.com/item/Per-2017-2018-Skoda-Karoq-pomello-del-cambio-testa-ingranaggi-copertura/32876539758.html?spm=a2g0s.13010208.99999999.284.520b3c00iexyuZ

per quanto riguarda il resto:
le pellicole oscuranti, se già non lo sono, dovrebbero proibirle perchè diminuiscono la visibilità e quindi anche la sicurezza passiva, perchè  un conto è se il faro è stato progettato con una particolare colorazione brunita ma monta una lampadina più potente che supplisce all'oscuramento, un conto è oscurare qualcosa che in generale ti rende meno visibile (nelle svolte, nelle frenate, in caso di foschia o pioggia ecc ecc);
le scritte / marchi / emblemi ecc. mi fanno tutti cag..re tant'è che il mio portellone l'ho ripulito per bene;

onestamente non ho nessuna intenzione di trasformare il mio Karoq in un timacs da tamarro, mi va già più che bene così com'è.
Trovassi un paio di modanature carine, poco invadenti e senza scritte, fatte come  dio comanda e in tono con la macchina ci potrei fare un pensiero, non tanto per proteggere le portiere ma per "spezzare" la fiancata del Karoq che è, a mio modo di vedere, un pelino alta.
Qualche piccolo dettaglio si può migliorare, ma di addobbarla come un albero di natale con ennemila accrocchi non se ne parla proprio.
Parere personalissimo eh!, poi è scontato che con la propria macchina e con i propri soldi ognuno ci fa quello che vuole  (good)


Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 59
guardale meglio ;) ....
.... hanno tolto l'adesivo della scritta Karoq dalle modanature posteriori ma è rimasto l'incavo che alloggiava la scritta; qui le vedi montate: https://it.aliexpress.com/store/product/Car-Styling-Accessories-4PCS-Stainless-Steel-Exterior-Door-Body-Molding-Cover-Trim-For-Skoda-Kodiaq-2017/1114735_32857096682.html?spm=a2g0y.12010612.0.0.7f3f6f99h70ZjK, l'incavo è rettangolare mentre in quelle precedenti è ovale. Sono due prodotti uguali che differiscono solo per la forma dell'incavo predisposto per alloggiare l'adesivo "Karoq": in uno è ovale, nell'altro è rettangolare ma non so se siano più brutte con la scritta Karoq o con l'incavo vuoto (checcazzo ci attacco per chiudere il buco? un catarifrangente?)
Perplessità anche sulla larghezza (sono 4 lasagne lucide che non essendo satinate e nella posizione in cui si trovano si righeranno anche facilmente) e anche sul fatto che essendo applicate nella parte più interna e meno sporgente della portiera non proteggono nemmeno dalla propria sbadataggine nell'aprire una portiera.
Colore a parte (nero lucido non si possono proprio guardare), quelle di SuperSkoda sono molto più eleganti, meno invasive e hanno anche un minimo di funzionalità.

Aspetto, tanto ogni giorno i cinesi propongono qualcosa di nuovo, e poi sembra quasi che ci leggano: hanno fatto le versioni senza scritte non solo delle modanature, ma anche dei battitacco e delle protezioni delle soglie del bagagliaio, chissà che non tolgano anche l'incavo che ospitava l'adesivo e le facciano un po' meno pacchiane (un formato più fettuccina piuttosto che pappardella/lasagna)); in fatto di stile qualcosina da imparare ce l'hanno ancora e di buttare soldi per qualcosa che poi quando arriva, lo prendi in mano e lo guardi non  ti convince e lo lasci nel dimenticatoio del garage (come peraltro mi è già successo  (wall!) ), non ne ho voglia.

Comunque teniamoci aggiornati , chi ha qualcosa di nuovo posti link e foto che qualcosa ogni tanto salta fuori  (canna)