Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Karoq | Accessori (Letto 79455 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.



Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 93
Sarebbe bello fossero solo da incollare... sinceramente di forare proprio non ne ho voglia
confermo che non c'è niente da forare, si attaccano con il biadesivo già predisposto; se poi per sicurezza ci vuoi mettere anche qualche punto di colla o di silicone, penso che male non fà.

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 94
confermo che non c'è niente da forare, si attaccano con il biadesivo già predisposto; se poi per sicurezza ci vuoi mettere anche qualche punto di colla o di silicone, penso che male non fà.

Ah, ok, pensavo fossero come gli altri...

Grazie ;-)

G

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 95
Tornando agli estrattori finti scarichi di Superskoda...
nel pacco non ho trovato le vitine (forse dimenticate), però ci sono 2 forellini per ogni estrattore che fanno pensare li abbiano fatti per montarli con le vitine; il biadesivo è molto potente e stanno su anche senza vitine, d'altronde istruzioni non ce ne sono per cui il dubbio resta...
I forellini sono in una posizione che non si vedono (parte centrale alta), anche mettendo 2 vitine non si vedono e in quella posizione non ci sono sensori, danni non se ne fanno

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 96
Fai le foto :P

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 97
questa è l'unica che ho fatto:

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 98

Ciao a tutti, le sto tenendo d'occhio anch'io queste e le milotec, l'unico fermo che mi danno e che nn sono cromate, già di per sè si vedono che sono finti ma con quel colore di plasticone grigio mi sa che fanno una brutta figura.

Mi chiedevo se si possono cromare o in qualche modo verniciare per mascherare il più possibile , daltronde ci sono diverse case automobilistiche come la mercedes e altre che li montano finti ma almeno sono cromate.

Accetto suggerimenti.

Grazie

P.s.: sul sito della Milotec c'è ne sono due di modelli di cui allego foto, ma hanno caricato la stessa foto dell'auto per cui nn si capisce bene , a me sembrano diversi perchè dalle foto sono curvati rispetto a quelli che ha montato @enzo.73

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 99
Ho io quelli di Milotec e ti confermo che non sono cromate

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 100
Ho io quelli di Milotec e ti confermo che non sono cromate

Ciao WebMan, davvero sono cromate, dalle foto nn si direbbe, puoi postare una foto, grazie e mi sai levare il dubbio da me esposto su, cioè se sono curvi oppure dritti o sono due modelli diversi. grazie



Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 103
C'è solo quello, perciò, se non lo hanno cromato, è lo stesso che ho preso io :)

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 104
Non ho ancora avuto il tempo di montare i led posteriori, ma già sto pensando all'anteriore...

...infatti l'Ambition ha, a mio parere, solo un difetto: quando si accendono i fanali, la luce giallognola è davvero tristarella, rispetto a quella delle altre versioni con fari a LED.

Ho visto questo... mi chiedo se qualcuno con conoscenze specifiche possa dare una valutazione tecnica... soprattutto: durerà? Sarà davvero compatibile con le parabole e l'elettronica dell'Ambition? E non sparerà luce negli occhi di chi arriva (funzionerà ancora la regolazione d'altezza dei fanali)?



QUI:  https://www.ebay.it/itm/KIT-FARI-FULL-LED-SKODA-Karoq-ANABBAGLIANTI-ABBAGLIANTI-POSIZIONE-CANBUS-6000K/173416467779

Ciao!

G.