Passa al contenuto principale

Topic: Problema con Blind Assistant e Side a  (Letto 3218 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Problema con Blind Assistant e Side a

Risposta n. 15
"Potevi rimanere offeso!"


Re:Problema con Blind Assistant e Side a

Risposta n. 17
Riprendo questo post che avevo letto tempo fa perché anche a me si è disattivato il "pacchetto".
Unica differenza è che non mi hanno mai aggiornato la centralina pur avendo il family pack.

Semplicemente ha smesso di funzionare ed è sparita la voce dell'aiuto uscita parcheggio.

In concessionario non hanno visto errori nel can-bus perciò prima mi han detto che probabilmente ero scemo e non ho mai avuto il pacchetto, ma dopo aver guardato il contratto ci hanno smanettato un paio di ore e l'hanno ripristinato. Essendo pacchetti "sicurezza" mi inquieta abbastanza che si disattivino  senza apparente problema

Re:Problema con Blind Assistant e Side a

Risposta n. 18
Stesso problema successo anche a me...