Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Navigatore Amundsen si blocca (Letto 20441 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 47
Mi sta venendo l'ansia anche a me visto che la sto aspettando

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 48
se hai preso l amundsen auguri  (pope)

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 49
Ho preso l'executive e quindi.....



Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 52
speriamo bene,incrocio le dita

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 53
e poi mi chiedevo se l'amundsen sia uguale in tutto al discovery della golf! chi mi illumina?
o a quello della leon,perchè leggendo i loro forum non ho mai letto nessuno lamentarsi del navi,anzi!

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 54

e poi mi chiedevo se l'amundsen sia uguale in tutto al discovery della golf! chi mi illumina?
o a quello della leon,perchè leggendo i loro forum non ho mai letto nessuno lamentarsi del navi,anzi!

Come hardware praticamente identico..stessa dotazione di memoria e processore ....a livello software no...quello Skoda non è ancora ottimizzato e soffre di vari bug...

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 55
Sull'S3 ho un MMI Audi del 2010 ed è effettivamente un'altra cosa...nonostante ormai sia tecnologicamente "obsoleto"


Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 57
Sarà in garanzia come tutto il resto.  Mi rifiuto di credere che non trovino la soluzione è facciano uno brutta figura che pregiudica la qualità percepita dell'auto

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 58
secondo me chi ha questi problemi dovrebbe farsi sentireanimatamente dal concessionario perché non è possibile che un optional di 1100€ e passa vada male (idiot)

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 59
Io ci ho già provato, ma mi hanno detto che rientra tutto nella norma...
Domani proverò a sentire un altro concessionario.