Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Navigatore Amundsen si blocca (Letto 20438 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 60
Ho appena mandato qs mail a skoda:

"Buongiorno, sono un vs cliente , ho appena ritirato una skoda octavia 2.0 sw exective DSG, e sono abbastanza soddisfatto. Il problema che riscontro è sul navigatore amundsen: è molto lento nell' inserire una nuova destinazione e nel calcolare il percorso ( spesso ci impiega anche 5 minuti, a volte non lo fa proprio ) e questo per me è bella seccatura, dato che sono agente e giro molto con l' auto.
Sulla mia auto precedente avevo un tom tom di tre anni fa che andava molto meglio ......

Come posso fare per risolvere questo problema importante per me ?

Attendo vostra celere risposta. Grazie."

Vediamo cosa e se rispondono. Anche ieri diversi seri problemi nell' impostare una nuova destinazione.
Boh !

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 61
Se ti richiama la tipa che mi ha risposto le 2 volte in cui ho contattato il servizio clienti... rischi di non ricordarti quale era il motivo della tua lamentela!!! :) :o

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 62

Ho appena mandato qs mail a skoda:

"Buongiorno, sono un vs cliente , ho appena ritirato una skoda octavia 2.0 sw exective DSG, e sono abbastanza soddisfatto. Il problema che riscontro è sul navigatore amundsen: è molto lento nell' inserire una nuova destinazione e nel calcolare il percorso ( spesso ci impiega anche 5 minuti, a volte non lo fa proprio ) e questo per me è bella seccatura, dato che sono agente e giro molto con l' auto.
Sulla mia auto precedente avevo un tom tom di tre anni fa che andava molto meglio ......

Come posso fare per risolvere questo problema importante per me ?

Attendo vostra celere risposta. Grazie."

Vediamo cosa e se rispondono. Anche ieri diversi seri problemi nell' impostare una nuova destinazione.
Boh !

Certo che ti risponderanno è il loro dovere




Ovviamente la risposta sarà di andare in concessionaria...



Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 63
Citazione da: "Alberto M"
Ho appena mandato qs mail a skoda:

"Buongiorno, sono un vs cliente , ho appena ritirato una skoda octavia 2.0 sw exective DSG, e sono abbastanza soddisfatto. Il problema che riscontro è sul navigatore amundsen: è molto lento nell' inserire una nuova destinazione e nel calcolare il percorso ( spesso ci impiega anche 5 minuti, a volte non lo fa proprio ) e questo per me è bella seccatura, dato che sono agente e giro molto con l' auto.
Sulla mia auto precedente avevo un tom tom di tre anni fa che andava molto meglio ......

Come posso fare per risolvere questo problema importante per me ?

Attendo vostra celere risposta. Grazie."

Vediamo cosa e se rispondono. Anche ieri diversi seri problemi nell' impostare una nuova destinazione.
Boh !
Tienici informati, Alberto. Credo che la cosa interessi un pò a tutti.

Ora lancio un'idea a Radu: come Club Skoda, si riuscirebbe a fare un documento unico, con nome e cognome e firma, di tutti gli interessati al problema (potrebbe tornare utile anche per altri problemi, ad altre vetture)? Forse così riusciremmo ad avere più ascolto... Insomma, una specie di "class-action"...

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 64
Quoto, ri- quoto e stra-quoto :)  una bella mail scritta a nome di tutti i possessori di octavia e ( se possibile ) pubblicata sul forum e che indichi il forum come mezzo di comunicazione tra noi e Skoda per comunicare questo problema che Sembra essere piuttosto diffuso e poi potremmo aggiungerci pure qualche richiesta.... Ho visto che sul bolero della nuova Fabia implementeranno il mirrorscrin, non so voi ma io sarei disposto pure a pagare per una funzione simile sull'amundsen ammesso che la si possa implementare con un aggiornamento software.

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 65
Appena mi consegnano le prime octavia inizio il bombardamento se non va il navigatore..

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 66
in che senso "..le prime...." hai ordinato più vetture?


Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 68
 :o  :o :o :o 14? quindi immagino che tu stia parlando di una flotta aziendale o roba simile........


Ottimo comunque, se anche tu rilevi gli stessi problemi su tutte o buona parte delle auto potresti alzare la voce più di noi  (knu) (knu) (knu)

Domani (forse) sarà il gran giorno pure per me ed ordinerò una sola ;D octavia (rock)

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 69
Si flotta aziendale.  Quando avrò finito il rinnovo ne avrò prese in totale una quarantina. Mi faro certamente sentire se ci saranno problemi anche perché una di quelle é mia..

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 70
Ieri pom mi ha chiamato il servizio clienti Skoda ....  Mi ha detto che non gli risulta un problema al navigatore, io gli ho risposto che sono iscritto ad un forum italiano Skoda e che siamo in diversi a constatare che l'Amundsen ogni tanto va a ..... Finché eravamo al tel si è bloccato di nuovo ! Mi ha consigliato di andare in un conce, così ho fatto .
Il ragazzo del conce mi ha detto che c'è un problema ( ma dai ) e di fissare un appuntamento .
Adesso inizia la trafila con la società di noleggio. Vi tengo aggiornati. Speriamo bene.

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 71
un primo piccolo passo...
la fase dell'accettazione... ovvero "sì, c'è un problema"...

e tu che vorresti tanto (martello) (martello) (martello) (martello) (martello) (martello) 
perchè quando glielo hai detto la prima volta non ti hanno creduto... :o

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 72
News.
Sentito il venditore, gentilmente mi riferisce che hanno avuto il problema con due clienti. La causa sembra che sia l'ascolto della musica da una SD di grossa capacita mentre si usa il navigatore. Cosa che non accade se usi la USB. Questi clienti sembra che l'abbiano risolto usando appunto la USB.
Aggiunge che comunque non è detto che capiti.
Quindi chiedo a chi ha riscontato il problema, in quale slot la inserite 1 o 2? Che capacità ha? Che velocità ha?
(ciaociao)

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 73
Infatti il mio amundsen funziona bene, per ora!