Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Navigatore Amundsen si blocca (Letto 20498 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 76
Io ho preso una SD da 16 giga e in classe 10, ma ancora il navigatore non l'ho fatto ragionare. Finora comunque tutto bene. Musica in slot 1 e Navi in slot 2. Usb vuota, anche perchè l'SD è imbucata, l'Usb è un po' nei piedi secondo me.

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 77
Ascolto musica da usb, ma non è vero che dipende da qs, perché non funziona anche senza usb.
Anche ieri si è impallato 3 volte. Risolvo resettando il sistema infot  :-[ :-X
Ho prenotato x lunedì prox di pomeriggio un controllo in conce. Speriamo bene.
Vi farò sapere. Certo che sto navigatore che non va mi rompe assai !

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 78
Buongiorno a tutti, stessi problemi già citati in precedenza (si impalla, attese lunghissime per inserimento città o via, uscita dalla schermata di ricerca ed impossibilità di rientrarvi, ecc.), NON uso altra SD per musica perchè utilizzo lo smartphone tramite bluetooth...

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 79
Io la SD con musica (8Gb) ce l'ho inserita, ma ascolto per il 90% la radio... Quindi mi sembra una fregnaccia bella e buona!
E, per la cronaca, stamattina per inserire la prima destinazione, ho perso circa 20 (VENTI!!!) minuti!  (tick)

All'Autopiave avevo segnalato il problema almeno 3 volte, ma mi hanno detto che è tutto normale... Quindi, cambierò centro di assistenza, ma prima mi stamperò tutti questi post, in modo che si rendano conto che non sono io che mi invento le cose.

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 80
Suggerimento: tenete premuta la manopola di accensione/volume sul cruscotto, in questa maniera si effettua un reset del sistema, e poi si può inserire una nuova destinazione, io adesso faccio così. È sempre lento ma funziona, per adesso.
Comunque skoda , non si fa così.  (stop)

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 81
Davvero mi ritengo fortunato. Ma c'è qualcun altro oltre a me e a Chris che non ha problemi con l'Amundsen?

 

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 82
Grazie Alberto per il suggerimento.

A proposito, ho notato che sei di Vigonza. Io ci passo spesso, l'ho fatto anche ieri... Un giorno non sarebbe male potersi incontrare...  (birra)


Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 84
Il mio usato ancora questa mattina senza problemi.

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 85
Io non lo uso molto,  che sia lento nel calcolo lo riscontro, tuttavia mai successo che si bloccasse. Sottolineo che ho Sd musicale installata.

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 86
A me ieri, per impostare la destinazione (solo la città, alla via non ci voleva arrivare), intanto ci impiegava almeno 4-5 minuti per configurare la maschera per l'inserimento, ma le prime 3 volte non ci riusciva nemmeno, rimandandomi alla videata con la mappa, nel punto in cui mi trovavo. Alla 4 volta, ce l'ha fatta, ma mi ha fatto stare fermo per 20 minuti in totale!  (tick)

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 87

Grazie Alberto per il suggerimento.

A proposito, ho notato che sei di Vigonza. Io ci passo spesso, l'ho fatto anche ieri... Un giorno non sarebbe male potersi incontrare...  (birra)

Fatta , passi al mattino o alla sera ? Meglio al mattino ......

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 88
Beh, solitamente al mattino andando e la sera rientrando. Ti mando il mio cell via MP. Se ricambi, quando passo ti avviso e ci si trova per un caffè...

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 89
Ho messo i loghi delle stazioni radio , be é proprio figo  (sbav)