Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Navigatore Amundsen si blocca (Letto 20496 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 135

ho qualche dubbio su questo, ho l'impressione che sia un problema di software e non hardware. A questo punto basterebbe un aggiornamento e non la sostituzione che di sicuro non accadrà.

Fosse un problema software l'avrebbero tutti quelli che montano quel firmware con quelle mappe. Ma non è così...

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 136
Citazione
considerate che perdere tutti i POI


Il soft reset da tasto non cancella nulla

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 137
Per adesso, per quel poco che l'ho usato, non mi ha fatto scherzi.
La mia versione in uso, notate che c'è una versione "Hardware".


Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 138
Più tardi controllo e vi saprò dire.

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 139
Lo 041 è tra i più recenti

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 140
Mò vado a controllare il mio... Anzi, sarebbe una buona cosa se tutti coloro che hanno avuto, più o meno frequentemente, problemi con l'Amundsen, controllino e scrivano che versione software e hardware hanno, così vediamo se ci sono più affinità o differenze...


Edit: ho controllato i dati:

hardware 041
software 0435

aggiungo un altro dato, che non so a cosa serva ma magari può essere utile:

media codec n/a

 

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 141
Citazione da: "lsturini"
Citazioneconsiderate che perdere tutti i POI
Il soft reset da tasto non cancella nulla
azzz, pensavo fosse un reset bello e buono. devo indagare allora su come fare un reset "totale" :)

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 142
prova con una chiave inglese messa a cavallo del polo * e - della batteria!!! (ugliys)


mi picchio da solo... non scomodatevi...  (knu)  (knu)  (knu)  (knu)  (knu)


Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 144
il mio  software e hardware è identico a quello che ha pubblicato mc , comunque io ho momentaneamente risolto escludendo le tre varianti di percorso, e da quando ho impostato un solo percorso non si è più bloccato, se avete voglia provate così vediamo se abbiamo tutti lo stesso risultato.  (ciaociao)

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 145

il mio  software e hardware è identico a quello che ha pubblicato mc , comunque io ho momentaneamente risolto escludendo le tre varianti di percorso, e da quando ho impostato un solo percorso non si è più bloccato, se avete voglia provate così vediamo se abbiamo tutti lo stesso risultato.  (ciaociao)

Ho solo un percorso e si blocca.
Ho notato che appena accesa l'auto dopo averla lasciata per mezz'ora funziona, se si inizia a usarlo e a stressarlo con più ricerche e più destinazioni non va .....
Venerdì sono uscito dal casello di Montecchio Maggiore (VI) e mi sono diretto verso la zona industriale di Montecchio, tempo di arrivo 15 minuti. Appena uscito ho provato a inserire una destinazione , beh sono arrivato dal mio cliente è aveva appena calcolato il percorso dopo essere uscito dalla maschera di inserimento dell'indirizzo per ben due volte .....    Quando ho ripreso l'auto successivamento funzionava tutto .......  (knu) (knu)

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 146
Alberto, quanto ti capisco...
Anch'io ho solo un percorso, non 3. Ho fatto la modifica subito, dopo 2 giorni dall'acquisto dell'auto...

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 147
Io tengo sempre i tre percorsi, anche se poi scelgo sempre tra i primi due. Il terzo, quello più breve, di solito è anche quello più 'lungo' come tempo.

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 148

Io ho la versione 0018 2012/2013. Va benissimo e quindi mi guardo bene dall'aggiornare!

Ciao Mario, ma tu quali versioni hai di HW e SW? Credo siano utili per fare un quadro più chiaro.
Grazie