Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Codici Centraline per VAG (Letto 97231 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 840
Scusa non avevo visto che questa è una discussione per codici vag...io uso obdeleven,ma a grandi linee la.codifica è la stessa...dai un occhio dove ti ho detto...anche io volevo metterla,ma non è possibile per la mia

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 841
controllato, non ho il memory mirror niente da fare! grazie ancora

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 842
Prego

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 843
Ma scusate una domanda... Anche sul mio infotaiment c'è una sezione nel menù in cui c'è una dicitura che riporta qualcosa, come :"memorizzare impostazioni conducente" o roba simile. Io ho sedilie specchietti elettrici, oltre che 4 modalità di guida di cui una personalizzabile per ogni aspetto, dalla risposta, motore, al climatizzatore, allo sterzo ecc.
Ma quindi significa che io posso fare in modo che se inserisco la chiave mia, l'auto imposti in automatico certi settaggi e regolazioni e se mia moglie ad esempio inserisce l'altra chiave, l'auto si calibri secondo altri valori? Cioè senza dover ogni volta selezionare la memoria sedile e specchietto, la modalità di guida e tutto il resto? Mi pare strano! Almeno... Io ho provato a fare qualche prova in passato, ma senza successo, quindi ho creduto di aver capito male io. Adesso ho letto il post di poco fa e mi è ritornato il dubbio. Quale sarebbe la procedura, perché io ricordo che le avevo provare tutte

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 844
significa che io posso fare in modo che se inserisco la chiave mia, l'auto imposti in automatico certi settaggi e regolazioni e se mia moglie ad esempio inserisce l'altra chiave, l'auto si calibri secondo altri valori?

Esattamente.
Lo fanno già quelle della mia annata, ma queste solo con i settaggi del quadro, sedili e specchi no.

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 845
Allora devo dedicarmici di nuovo. Mi sarebbe comodo. Tanto io uso sempre la stessa chiave e mia moglie ha la sua invece. Almeno inserendole nel quadro ritroveremo i nostri settaggi anche se la volta precedente l'ha guidata un altro. Devo trovare un tutorial on-line, perché da solo non ci ero riuscito, e subito fo riuscirci ora, senza qualche aiuto.



Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 848
Credo che se non hai l'opzione di memorizzazione in base all'utente che guida non si possa attivare
Su https://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/showthread.php?51328-Attivazioni-e-modifiche-tramite-OBDeleven-su-Golf-7-Restyling lo trovi tra le varie attivazioni con delle immagini su come capire se hai l'hardware per poter attivare la modifica
credo dipenda dal MY… io che ho un MY18 sono riuscito ad attivarla, pur non avendo la memorizzazione dei sedili.. altri, come le mie stessa caratteristiche ma non auto più recente non ci sono riusciti


Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 850
Ragazzi, aggiornamento.
Oggi finalmente ho trovato il tempo da dedicare all'attivazione del sistema Hill holder. Grazie alla stringa di codifica di @pech, ho fatto un po' di controllo incrociati e tentativi, riuscendo infine ad attivare sto tanto agoniato ausilio alla guida (driving) .
Testato e funzionante! Ho soltanto ridotto il tempo di intervento al valore minimo, quando era impostato di default al valore intermedio. Grazie mille @pech, senza il tuo prezioso codice centralina non avrei mai raggiunto il risultato. (good)  (birra)

 

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 851
Ragazzi, aggiornamento.
Oggi finalmente ho trovato il tempo da dedicare all'attivazione del sistema Hill holder. Grazie alla stringa di codifica di @pech, ho fatto un po' di controllo incrociati e tentativi, riuscendo infine ad attivare sto tanto agoniato ausilio alla guida (driving) .
Testato e funzionante! Ho soltanto ridotto il tempo di intervento al valore minimo, quando era impostato di default al valore intermedio. Grazie mille @pech, senza il tuo prezioso codice centralina non avrei mai raggiunto il risultato. (good)  (birra)

Mi devi una birra, grande! :-)))

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 852
Ciao a tutti,
Scusatemi la richiesta, sarebbe possibile mettere un elenco le modifice col procedimento sia per obdeleven e per cavo vag, ieri sera ho provato a leggere 10 pagine , ma lo confesso mi sono perso, credo sia un tantino dispersivo.

Grazie mille

Diego

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 853
Fai più in fretta a chiedere cosa vuoi attivare e attendere risposta. Le modifiche applicabili sono moltissime e le procedure di attivazioni pure. Una guida completa è complicata perché varia anche in base all'anno di produzione dell'auto. Troppe variabili.

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 854
Finalmente anche io ho acquistato obdeleven versione pro, appena arriva, vi chiederò delucidazioni, sulle modifiche.

Diego