Passa al contenuto principale

Topic: Calendario Skoda Club Italia 2016 (Letto 7095 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Calendario Skoda Club Italia 2016

Visto il successo del primo calendario e visto che alcuni lo hanno chiesto perché non lo facciamo anche quest'anno? Direi che possiamo farcela, ma per fare questo ci serve il vostro contributo, le vostre foto per il calendario. Quindi munitevi di macchina fotografica, lavate bene l'auto e inviateci le vostre foto!

Sotto alcune indicazioni per le foto:
  • Ogni utente che lo vorrà potrà postare un massimo di 3 foto della sua vettura.
  • Le foto dovranno essere inedite, quindi niente immagini ripescate o già viste in giro per il forum.
  • Le foto dovranno raffigurare una o più auto in un contesto interessante o particolare. 
  • Le foto dovranno avere una risoluzione nativa (non ingrandite con programmi di fotoritocco) di almeno 4 Megapixel (2304 x 1728) ma qui sul forum potete postarle in formato ridotto, ci pensa il forum a ridimensionare tutto. Il file originale lo manderete CONTESTUALMENTE a  
  • Niente foto ritoccate, ci pensiamo noi a farlo in fase di impaginazione
  • Eviterei i scatti con il cellulare.
  • Ricordo che se non mi mandate via mail la foto in originale noi la ignoreremo in fase di stampa.
  • E' permessa, ma non obbligatoria, la presenza di una o più ragazze in posa con/sulla macchina . 
  • Tutte le foto dovranno essere postate qui (ed inviate a me) entro e non oltre il 15 Novembre 2015 
  • Ogni utente quindi farà UN SOLO POST eventualmente modificandolo se aggiungerà/cambierà le foto entro la data di scadenza.
  • Non è importante se le auto saranno originali o modificate, verranno premiate le foto più belle, non necessariamente le auto più belle quindi TUTTI possono partecipare ma ricordatevi il contesto e la cura dello scatto, i dettagli!
  • Cosa succede se il numero di foto supera il numero delle pagine del calendario, con quale criterio verranno scelte? Possiamo usare il tasto "Mi piace" per le foto ricevute, le foto con il numero più alto di "mi piace" ricevute saranno scelte.

Proveremo in ogni modo a produrre e stampare il calendario 2016 entro la fine dell'anno. Il formato scelto è A3 verticale rilegato a spirale. Il costo del calendario e della spedizione sarà stabilito quanto prima e vi verrà comunicato insieme alle prenotazioni dello stesso (dovrebbe essere intorno a 9€/cad)

Forza con le foto!!!


Re:Calendario Skoda Club Italia 2016

Risposta n. 2
Et voilà...... la targa non mi frega, sono da cell e non riesco a coprire  (martello)
[attach=1]

Re:Calendario Skoda Club Italia 2016

Risposta n. 3
Ciao, la mia foto è fatta da cellulare e senza pretese, però mi piace molto.

Re:Calendario Skoda Club Italia 2016

Risposta n. 4
@Widder81 la foto èpure dritta!

@Guido la foto è bella... peccato che per via della risoluzione forse non si potrà usare...

@radu si potrebbe valutare un formato da tavolo oltre a quello come l'anno scorso?

Re:Calendario Skoda Club Italia 2016

Risposta n. 5
Mi ero informato l'anno scorso ma il costo era quasi identico al formato A3.direi che non conviene

Re:Calendario Skoda Club Italia 2016

Risposta n. 6
Et voilà...... la targa non mi frega, sono da cell e non riesco a coprire  (martello)
[attach=1]
cosa non si fa per i soci!  (martello)

bella foto comunque, però sarebbe stata uno spettacolo se non ci fosse stata l'auto e ci avresti fatto vedere quello spettacolo di mare  (police)

Re:Calendario Skoda Club Italia 2016

Risposta n. 7
uppo questo topic...
visto che tutti stiamo (chi prima, chi dopo) andando in ferie/gite/picnic e altro... ricordiamoci che una bella foto può scapparci ovunque...
questa la metto giusto per dare più enfasi al post (martello)

[attach=1]

piccolo promemoria... (good)

che poi già vi sento al ritorno dalle ferie
Citazione
se avessi fatto la foto quella volta... (schiaffo)

::) ::) ::) ::) ::)

Re:Calendario Skoda Club Italia 2016

Risposta n. 8
Forza gente!

Le prime due sono al Lago di Anterselva, le altre lungo la strada del Grossglockner  (canna)

Re:Calendario Skoda Club Italia 2016

Risposta n. 9
Buongiorno ho letto che rifate il calendario posso già prenotarne 2 copie. Grazie della risposta Claudio da  Bolzano. ;)  :D  ;)

Re:Calendario Skoda Club Italia 2016

Risposta n. 10
Certo  aprirò una discussione per le prenotazioni (good)

Re:Calendario Skoda Club Italia 2016

Risposta n. 11
Eccola


Re:Calendario Skoda Club Italia 2016

Risposta n. 12
@davide3er : sarebbe meglio aggiungere due foto, così riempiamo meglio la pagina del calendario.

p.s. non scordarti di inviare le foto in formato originale via mail perché il forum ridimensiona le foto e non vanno bene per la stampa

Re:Calendario Skoda Club Italia 2016

Risposta n. 13
ecco qui le mie






Re:Calendario Skoda Club Italia 2016

Risposta n. 14
Buongiorno ho letto che rifate il calendario posso già prenotarne 2 copie. Grazie della risposta Claudio da  Bolzano. ;)  :D  ;)
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=4973

Se qualcun'altro è interessato vi chiedo di prenotarlo prima, stamperemo solo in base alle prenotazioni. Grazie