Passa al contenuto principale

Topic: Calendario Skoda Club 2017 (Letto 5406 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Calendario Skoda Club 2017

Visto il successo del primo calendario e visto che alcuni lo hanno chiesto perché non lo facciamo anche quest'anno? Direi che possiamo farcela, ma per fare questo ci serve il vostro contributo, le vostre foto per il calendario. Quindi munitevi di macchina fotografica, lavate bene l'auto e inviateci le vostre foto!

Sotto alcune indicazioni per le foto:
  • Ogni utente che lo vorrà potrà postare un massimo di 3 foto della sua vettura.
  • Le foto dovranno essere inedite, quindi niente immagini ripescate o già viste in giro per il forum.
  • Le foto dovranno raffigurare una o più auto in un contesto interessante o particolare. 
  • Le foto dovranno avere una risoluzione nativa (non ingrandite con programmi di fotoritocco) di almeno 4 Megapixel (2304 x 1728) ma qui sul forum potete postarle in formato ridotto, ci pensa il forum a ridimensionare tutto. Il file originale lo manderete CONTESTUALMENTE a  
  • Niente foto ritoccate, ci pensiamo noi a farlo in fase di impaginazione
  • Eviterei i scatti con il cellulare.
  • Ricordo che se non mi mandate via mail la foto in originale noi la ignoreremo in fase di stampa.
  • E' permessa, ma non obbligatoria, la presenza di una o più ragazze in posa con/sulla macchina . 
  • Tutte le foto dovranno essere postate qui (ed inviate a me) entro e non oltre il 15 Novembre 2016 
  • Ogni utente quindi farà UN SOLO POST eventualmente modificandolo se aggiungerà/cambierà le foto entro la data di scadenza.
  • Non è importante se le auto saranno originali o modificate, verranno premiate le foto più belle, non necessariamente le auto più belle quindi TUTTI possono partecipare ma ricordatevi il contesto e la cura dello scatto, i dettagli!
  • Cosa succede se il numero di foto supera il numero delle pagine del calendario, con quale criterio verranno scelte? Possiamo usare il tasto "Mi piace" per le foto ricevute, le foto con il numero più alto di "mi piace" ricevute saranno scelte.

Proveremo in ogni modo a produrre e stampare il calendario 2017 entro la fine dell'anno. Il formato scelto è A3 verticale rilegato a spirale. Il costo del calendario e della spedizione sarà stabilito quanto prima e vi verrà comunicato insieme alle prenotazioni dello stesso (dovrebbe essere intorno a 8€/cad)

Forza con le foto!!!

Re:Calendario Skoda Club 2017

Risposta n. 1
Visto che nessuno inizia...lo faccio io.... @radu , non te le mando perche facilmente le cambierò con le foto delle due fabia.....

Però intanto ci metto quelle della vecchia yeti, una estiva e altra invernale.

Re:Calendario Skoda Club 2017

Risposta n. 2
Io, prima di cambiare le gomme all'auto, vorrei fare un salto in montagna e fotografarla in mezzo alla neve... Poi potrò postare le foto.


Re:Calendario Skoda Club 2017

Risposta n. 4
vediamo di dare una svegliata anche a questo topic!!!
tutti in ferie, è il momento buono per fare foto alle nostre belle!!!!

Re:Calendario Skoda Club 2017

Risposta n. 5
per ora metto questa ma è una vecchia foto poi ne metterò altre più recenti ma se nel frattempo andasse bene questa meglio !!  ;D

Re:Calendario Skoda Club 2017

Risposta n. 6
la casa con quelle aperture circolari per un attimo mi ha dato l'impressione della casa di Bilbo Baggins


Re:Calendario Skoda Club 2017

Risposta n. 7
E chi è? Un elfo dei boschi?  (lmao)

Re:Calendario Skoda Club 2017

Risposta n. 8
il protagonista del libro di J.R.R Tolkien "lo Hobbit", parente del più famoso Frodo Baggins (quello del Signore degli anelli)

Re:Calendario Skoda Club 2017

Risposta n. 9
Eh...si vede che non ho mai guardato 1 film della serie del Signore degli Anelli... Ma neanche di Harry Fot... ehm... Potter...  (lmao)

Re:Calendario Skoda Club 2017

Risposta n. 10
@baldas78 quella è la casa di Borbo Baggins  ;)

 (ugliys)

E adesso basta OT... almeno qui  (canna)

Re:Calendario Skoda Club 2017

Risposta n. 11
 (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  è casa mia al mare !!! comunque si un po' gli archi gli assomigliano ahahahah  (lmao)  (lmao)

Re:Calendario Skoda Club 2017

Risposta n. 12
Ho l'auto da meno di una settimana ma mi son già messo dietro con le fotografie  ;D
In futuro provvederò sicuramente a farne taaaaaaante altre.



Re:Calendario Skoda Club 2017

Risposta n. 13
jUmP!!!
UP! UP! UP!
JuMp!!!

ma le foto vi rimangono tutte negli smartphone e nelle macchine fotografiche???? ::)

Forza signori e signore, vogliamo le vostre foto!!!


Re:Calendario Skoda Club 2017

Risposta n. 14
jUmP!!!
UP! UP! UP!
JuMp!!!

ma le foto vi rimangono tutte negli smartphone e nelle macchine fotografiche???? ::)

Forza signori e signore, vogliamo le vostre foto!!!


a @radu li ho mandato poi se vanno bene  ok ,se no può cancellare,  comunque tieni una coppia X me