Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Codici Centraline per VAG (Letto 99661 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 600
beh... tecnicamente è illegale anche avere le luci di posizione spente nonostante gli anabaglianti accesi... ::)
dopo questa "bacchettata" (martello) bonaria (birra) purtroppo ti ribadisco che non so se ci sia una codifica di questo tipo (nonso)
non so se @Mtl o @Luca015 (per dire i primi "smanettoni" che mi vengono in mente) hanno info maggiori

Bè non è certo la modifica più illegale di cui si sia mai discusso  (canna)
Non sono come quei pirla di cui si legge in giro che tagliano proprio i fili, le mie le voglio perfettamente funzionanti..... ma solo quando servono  :D  :D  :D

Comunque....qualora non fosse possibile via VCDS accetto anche consigli su qualche lampadina a led veramente valida!
Magari in privato, così non andiamo OT qua  ;)
Non ho provato ancora le "Narva" che ci sono su Superskoda, sono alogene però......

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 601
Buonasera a tutti avrei bisogno di una dritta.....Ho comprato tempo fa il programma vag 16.8 per il momento non riesco a fare nulla per via del codice d'autorizzazione perché quello che ho io non me lo accetta....qualcuno di voi sa dove posso trovarlo o se qualcuno di voi lo ha già?grazie a tutti

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 602
No, infatti la mia accetta la codifica per xds, tpms ma hill holder no, mi và in errore l'esp perchè manca il sensore inclinazione.
Ciao! Scusa se riprendo questo post di anni fa, ma come posso attivare l'hill holder sulla mia fabia twincolor my2017 se non lo ha di serie? Grazie in anticipo!

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 603
Semplice.



Non lo attivi!


 :))  (lmao)  (rofl)

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 604
@matteuz sembra sia possibile (codice attivazione) ma serve il cavo VAG e soprattutto dimestichezza con queste cose.
puoi provare a sentire il mitico @Mtl se sia possibile e se ti può fare il lavoro (lavora anche da remoto), oltre che il costo (intanto che ci sei, magari fai attivare qualcos'altro (good) )

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 605
@matteuz sembra sia possibile (codice attivazione) ma serve il cavo VAG e soprattutto dimestichezza con queste cose.
puoi provare a sentire il mitico @Mtl se sia possibile e se ti può fare il lavoro (lavora anche da remoto), oltre che il costo (intanto che ci sei, magari fai attivare qualcos'altro (good) )
Grazie! Infatti nei messaggi precedenti avevo letto fosse possibile...il cavo vag l'ho appena preso quindi sto imparando ad usarlo un po'...
Cercavo anche se qualcuno ce l'ha la codifica per abbassare e alzare i finestrini dal telecomando sempre se è possibile...! Intanto  Ti ringrazio per la risposta!

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 606
Su Fabia III non dovrebbe essere possibile perchè manca proprio la centralina che gestisce la funzione



Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 609
Io offro solo il servizio e non le informazioni di codificia.
E io non racommando usare alte clonate versioni di VCDS-e sulle macchine nuove...


Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 611
@Mtl io mi riferivo alla chiusura finestrini con telecomando (good)

P.S. un giorno ti contaterò per la mia Rapid SB (good)


Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 613
Buongiorno a tutti
Scusate faccio una domanda da profano :
Stavo leggendo un po' in merito a modifiche VAG centraline ecc , ma non ci capisco davvero niente ....in sostanza ...avendo acquistato un Kodiaq in versione EXECUTIVE , che cosa posso migliorare con questi codici di cui parlate ?
Io non ho ben capito ...scusate ancora la mia ignoranza ...ma sono curioso.
Grazie in anticipo a chi vorrà illuminarmi

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 614
Kodiaq e lo stesso come Octavia 3. Tutto che si puo attivare al Octavia 3, si puo attivare anche al Kodiaq.
Qualche possibilata sono qui, pero non ho ancora avuto tempo di publiccare anche tutte le altre possibilita. Gli aggiungo fra un tempo...
hTttp://www.youtube.com/playlist?list=PLfbZtq6EMuERZvxlnxAZkGfKTTb89Zvwj
Si prega di rimuovere il T nell indirizzo web.