Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Presentazione (Letto 2324 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Presentazione

Salve a tutti, mi chiamo Alberto ho 29 anni e tra non molto sarò un felice possessore di una Skoda Superb SW Executive 140cv.
Sono passato in concessionaria per vedere l'Octavia e ne sono uscito con la Superb, dopo un ottima offerta  :o fatta dal venditore per l'auto in pronta conegna... che dire era impossibile da rifiutare e dato che faccio non meno di 40000km l'anno ne ho aprofittato.

Re:Presentazione

Risposta n. 1
Benvenuto nel club!!!
Un bel passo!!!
Però complimenti x la scelta dell'astronave!!!!
Passa dalla sezione "auto degli iscritti" e parlaci di lei... e quando la ritiri non dimenticare qualche foto della signora!!!

Re:Presentazione

Risposta n. 2
 ;) sarà fatto

Re:Presentazione

Risposta n. 3
Ciao Alberto e benvenuto!  (welcome)

Che dire, ti è andata mica male la giornata eh? Complimenti per l'ottima scelta!  (applausi)
(quoto) Baldas sulle raccomandazioni.


Giusto per sapere, che Octavia avresti preso?

Re:Presentazione

Risposta n. 4
Benvenuto nel club Alberto! (welcome)
Bellissima la superb, attendiamo le foto!

Re:Presentazione

Risposta n. 5
Ciao Alberto e benvenuto tra di noi! Dacci qualche info in più sulla tua Superb e l'offerta che ti ha fatto il concessionario

Re:Presentazione

Risposta n. 6
Benvenuto Alberto (welcome) e complimenti per l'astronave che ti sei preso, abbastanza insolita come scelta per un ragazzo di neanche 30 anni.

Facci un po' rosicare per la mega offerta che ti hanno fatto, dai!

Re:Presentazione

Risposta n. 7
E bravo Alberto!

Bella botta di fortuna, insomma... Quando te la danno?

Ah...BENVENUTO!

 

Re:Presentazione

Risposta n. 8
Rispondo un pò a tutti, beh ho 29 anni ma sono 7 anni che faccio il rappresentante nel settore edile.
Praticamente stavo valutando 2 3 auto tra serie 1 serie 3 audi A3 o A4... ma con quotazioni da far girare la testa senza manco inserire gli accessori che mi interessavano... poi la scorsa settimana ho visto per caso una pubblicità sull'octavia e mi sono recato sabato mattina per vederla, mi hanno fatto provare un Octavia 1.6 TDI che devo dire di aver sottovalutato come rapporto peso potenza.... ma aveva in casa pure una Superb che ogni tanto guardavo senza osare troppo... stà di fatto che il venditore se ne accorge e mi fà una super proposta per quella.
praticamente l'auto è un Executive 2.0 TDI cambio manuale, con in + ruota di scorta, sensori Ant. e Pos. pacchetto infotech e navigatore Amudsen, totale auto € 33.320 Sconto Agenti 7.600€ + ulteriore sconto di 1400€ per campagna Push di Ottobre, quindi uno sconto di ben 9000€ e siamo scesi a 24320 + ritiro usato valutato 7000€
tra riffi e raffa siamo a 18000€ di finanziamento al tasso 3.9% che dite?
Giovedì mattina me l'ha pure fatta provare e abbiamo fatto una 30ina di km e da li ho deciso di prenderla.

Re:Presentazione

Risposta n. 9
stracomplimenti!!!
ottima offerta, che altro dire??
mi fa anche piacere che la prova su strada ti abbia fatto ricredere su quello che poteva essere una "errata" impressione iniziale sul marchio Skoda!!!
Allora benvenuto nel "club" in tutti i sensi!!!
Aspettiamo di vedere le foto e le tue impressioni quando inizierai ad usarla tutti i giorni!!!

Re:Presentazione

Risposta n. 10
Ottimo trattamento direi (good)
E poi il confort su Superb è superiore a quello delle auto che guardavi tu, siamo a livello di A6 e serie 5.....lo spazio poi.....

Re:Presentazione

Risposta n. 11
Fidati, non potevi fare scelta migliore! (Massimo rispetto per gli Ottavi, si intende!)

Re:Presentazione

Risposta n. 12
già il problema è che ormai se compri un auto al di fuori delle 3 marche tedesche tanto blasonate non sei figo, o stai comprando catorci.
sinceramente non mi è mai interessato questo discorso perchè l'importante è avere un auto comoda e che risponda alle mie necessità, io ho avuto una Bravo e un Qashqai in questi 7 anni lavorativi e mi sono sempre trovato bene.
alla fine sedendomi e provandola ho guardato tutto, dalle finiture interne/esterne, consumi, comodità di guida (silenziosità-sospensioni etc), plastiche cruscotto... ho controllato qualsiasi cosa scricchiolii vari e imperfezioni che non ho riscontrato ne su Octavia e tantomeno su Superb, anzi dandomi proprio la sensazione di qualità che con stupore nn pensavo avesse e un qualcosa in più rispetto ai modelli da me citati prima.

Re:Presentazione

Risposta n. 13
Ottimo direi!
Guarda mio fratello ha una a3,ma ti posso dire che non mi fa invidia rispetto alla mia octavia. La qualità c'è anche in skoda ,e tanta, vedi assemblaggi e insonorizzazione, qualche finitura migliorabile ok, ma come prezzo c'è un abisso rispetto a bmw ed audi.

Re:Presentazione

Risposta n. 14
Ti rifaccio i complimenti Alberto. Hai solo 29 anni, ma dimostri di avere la testa sulle spalle e di badare al concreto. Io sono innamorato di BMW, ma principalmente perchè ha la trazione posteriore (che goduria, quando guidavo la mia vecchia 530d). Insomma, BMW come top, ma Skoda in quanto a cura negli assemblaggi non le fa difetto e non sento minimamente il bisogno di Audi, Mercedes (che non mi attirano poi molto, anzi) o VW.